FF XII Quale personaggio avete allenato di meno?

orlaz

FF crazy fan!!
Io li ho tutti allo stesso livello ed è la prima volta in un final fantasy dove li alleno tutti insieme!
 

Laguna87

Nuovo utente
Ash e Vaan

ashe mi piace in fondo come personaggio, e tenendo conto che ho allenato tutti allo stesso modo fino al boss finale...(da li ho iniziato ad allenare una sola squadra)

questi due li prendo poco.
Ashe e' forte, e vaan giusto di ripiego.
Anche fran ho allenato poco ma perche fino a poco fa non usavo mai le maghie nere xD

con poco intendo che sono 4 5 livelli sotto la squadra principale, massimo 8 xD
 

Girasole

Nuovo utente
ma noooooo penelo è la migliore secondo me...è la prima maga della mia squadra...cmq io ho trovato inutile balthier...
 

Filos85

Member
Io ho allenato tutti in egual modo,perdendo tra l'altro una miriade di tempo....c'era giusto un livello di differenza tra i 2 party.
 

great sephiroth90

a one winged angel
quando ho finito il gioco avevo fran balthier e penelo a lv 20, poi però fran e balthier li ho allenati un po, perciò l'unica che non ho allenato è penelo
 

cloud 7

Member
Li ho allenati tutti in modo equo ma ho votato fran poiche' a volte era 2 o 3 livelli inferiore agli altri solo quando stavo per affrontare qualche boss o nemico molto difficile,preferivo allenare vaan e basch e mi divertivo anche di piu' con loro.
 
Top