Quale personaggio dei videogiochi vorreste essere?

el_barto_84

Active Member
Sicuramente Super Mario :D

Ho già la divisa da idraulico blu, la pancetta la sto coltivando e i baffi non ci metto molto a farli crescere!
 

daffodill

Aurora Execution!
Ho sempre desiderato visitare silent hill, questa amena località turistica sul lago toluka, nei depliant sembra così carina °.° Non capisco perchè chi ci va non vuole più tornarci, ma comunque dormire è più rilassante e poi quando dormi puoi andare dove vuoi, anche nelle case maledette e ti sveglia sempre poco prima di crepare (tranne se sei nel film nightmare o vicino al boss finale).

A me piacerebbe essere la protagonista di un survival horror e dato che lei è quella con il vestito più carino scelgo lei: Rei kurosawa
images


In alternativa scelgo ashe di final fantasy xii la più giovane vedova della storia.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sono indeciso tra tanti... forse qualcuno tipo Vaan, Gidan, Tidus... insomma coraggio, determinazione, lealtà... stupidità

ps però non si può fare un sondaggio così, scordandosi di Link...
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Allora se devo scegliere scelgo il grandissimo:)D) Seifer Almasy ma mi piacerebbe anche essere l'indiscusso:)D:D) Squall Leonhart,in ogni caso sono in un certo senso simili e mi piacciono entrambi
 
Top