Quale personaggio dei videogiochi vorreste essere?

SolidLegend90

Nuovo utente
Ho votato Altro.Vorrei essere Kratos di God Of War,Brutale,Spietato e Assetato di Vendetta.Amo God Of War visto che è la mia Saga Preferita.
 

miki

# 7 of Organization
Se ci fosse come videogioco VASH THE STUMPEDE OVVIAMENTE!
Ma è solo un manga perciò opto per
Dante DMC
Ha una classe innata...
 

Tatts

Principe Oscuro
Tra questi il Duca...Duke Nukem...quanti ricordi con il vecchio pentium 166 ahahahah

Anche se ci sono un sacco di altri personaggi non citati nella lista come per esempio quelli di FF appunto ahah o quelli di Tekken, Street Fighter, Soul Calibur, Devil May Cry...vaaaaa beh lista troppo lunga xd

Gamesource-867b.jpg
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
OT: evviva oggi è la sagra del necroposting!!! fine OT
tornando IT vorrei tanto essere come il mio nickname, come pazzia ci sono molto vicino, mancano solo i poteri della triade, spero di trovarli un giorno o l'altro così sarò il votro nuovo dio!!MWAHAHAHA!!!
 

rollo

Nuovo utente
In ambito extra FF direi decisamente Solid Snake,visto che quella di Metal Gear è la mia saga preferita assieme ai gioielli di casa Square.
E' un personaggio dotato di molta ironia,proprio come me,che quando voglio so avere la lingua abbastanza velenosa XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
Troppi io mettere crash bandicoot (la mia infanzia), Dante di DMC, Red Harlow di Red dead Revolver, solid snake e altri D:
 

Khivar

Member
Tra questi sicuramente Chris Redfield (o come dice un mio amico "Palle D'Acciaio" xD).

Ma assolutamente vorrei essere la maschera Aku Aku di Cash Bandicoot così potrei andare a zonzo e urlare alla gente "BOODABUGAH" (o qualsiasi cosa dice xD sinceramente non l'ho mai capito xD ma è questo il bello xD)
 
Top