Tra questi il Duca...Duke Nukem...quanti ricordi con il vecchio pentium 166 ahahahah
Anche se ci sono un sacco di altri personaggi non citati nella lista come per esempio quelli di FF appunto ahah o quelli di Tekken, Street Fighter, Soul Calibur, Devil May Cry...vaaaaa beh lista troppo lunga xd
OT: evviva oggi è la sagra del necroposting!!! fine OT
tornando IT vorrei tanto essere come il mio nickname, come pazzia ci sono molto vicino, mancano solo i poteri della triade, spero di trovarli un giorno o l'altro così sarò il votro nuovo dio!!MWAHAHAHA!!!
In ambito extra FF direi decisamente Solid Snake,visto che quella di Metal Gear è la mia saga preferita assieme ai gioielli di casa Square.
E' un personaggio dotato di molta ironia,proprio come me,che quando voglio so avere la lingua abbastanza velenosa XD
Odstarva, chi sennò?
Per chi non lo sapesse (cioè praticamente tutti), Odstarva è il pilota di questa meraviglia... http://yfrog.com/83omerlahirestasisj
(Per la gioia di teo9, che non aspettava altro se non vederne uno)
Tra questi sicuramente Chris Redfield (o come dice un mio amico "Palle D'Acciaio" xD).
Ma assolutamente vorrei essere la maschera Aku Aku di Cash Bandicoot così potrei andare a zonzo e urlare alla gente "BOODABUGAH" (o qualsiasi cosa dice xD sinceramente non l'ho mai capito xD ma è questo il bello xD)