Yuna89
Member
Già la motivazione si intuisce facilmente!!!!.:yuna:. ha detto:io inviterei tidus.con questo mi pare che nn ci sia nient'altro da dire...^^
Già la motivazione si intuisce facilmente!!!!.:yuna:. ha detto:io inviterei tidus.con questo mi pare che nn ci sia nient'altro da dire...^^
eh eh vedo che ci capiamo al voloYuna89 ha detto:Già la motivazione si intuisce facilmente!!!!
Agilufo ha detto:Shejlahn ha abbandonato la conversazione... forse delusa, amareggiata ed anche un po'schifita...
Aiutooooo no adesso la vedo sui muri di casa mia!!!Mi state facendo spaventare....buuuuuT.G.Cid Orlandu ha detto:Secondo me sta venendo a cercarci casa per casa...
Va bè ce lo dividiamo come fate voi con Lulu!!!!IO mi prendo....ehm meglio non dirlo!eheheh!Agilufo ha detto:Forse non avete pensato ad una cosuccia.... Tidus è uno solo e voi siete tante....
eheheh!!^^no,no meglio nn dividerlo!uscirà con noi una per voltaYuna89 ha detto:Va bè ce lo dividiamo come fate voi con Lulu!!!!IO mi prendo....ehm meglio non dirlo!eheheh!
Agilufo ha detto:Forse non avete pensato ad una cosuccia.... Tidus è uno solo e voi siete tante....
ah...voi maschi,tutti uguali che bisogna fare con voi??T.G.Cid Orlandu ha detto:E' un problema?
Ogni uomo ha sognato di avere tante concub... ehm... aman.... ehm... ammiratrici!!!
T.G.Cid Orlandu ha detto:E' un problema?
Ogni uomo ha sognato di avere tante concub... ehm... aman.... ehm... ammiratrici!!!
.:yuna:. ha detto:ah...voi maschi,tutti uguali che bisogna fare con voi??
Agilufo ha detto:Non ho detto che potrebbe essere un problema per lui, ma per loro
eh giusto per il pallone... ma dai,sono sicura che nn siete COSì superficiali.vero?VERO??! eh eh^^T.G.Cid Orlandu ha detto:Con che parte del corpo vuoi saperlo?
Scherzo dai!!!!!!!
Siamo anche romantici, sai?
piangiamo anche!!!!!
(quando vediamo la nostra squadra vincere la champions... Quante lacrime per il milan...)
Sigh sigh... :icon_cry:
.:yuna:. ha detto:eh giusto per il pallone... ma dai,sono sicura che nn siete COSì superficiali.vero?VERO??! eh eh^^