FF VII Quale personaggio facoltativo preferite? Vincent o Yuffie?

DarkDaga

Nuovo utente
voto x Vincent! è vero forse è un personaggio un pò stereotipato ma ha sempre il suo fascino un tipo così... tutto misterioso... io lo adoro!! L'ho tenuto sempre in squadra e mi è stato utilissimo soprattutto con le sue limit
 
Io preferirei avere Yuffie in squadra rende il gioco più divertente e poi Yuffie è molto utile in battaglia dato che è l'unica che colpisce i nemici in seconda fila mentre ci sono ancora quelli in prima fila.Vincent invece rende il gioco più dark.Dopotutto io ho preso tutti e due i personaggi e uniti alla mia squadra.Per prendere Yuffie ho perso più di mille gil
 
Mmmh Vincent è un personaggio particolare che mi ha colpito da subito. Yuffie al contrario non mi piaceva inizialmente ma in seguito si è confermata un posto fisso (o quasi) nella mia squadra.

Devo ammettere che in FFVII fatico sempre a decidere i tre membri attivi nei combattimenti, dovendo scegliere solamente tra Vincent e Yuffie.........voto la giovane ninjia!
 

Nero

Keeper of Time
Preferisco decisamente Yuffie, molto più energica e simpatica. E poi uno che si chiama Vincenzo Valentino...
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Come personaggio preferisco Vincent... Troppo bello... Come membro attivo del party Yuffie.. Le sue limit sono troppo potenti!!
 
Top