Fatti altri test: FFX sono venuto Tidus, FF VII Cloud.
Sir Auron Ispettore Coliandro 4 Febbraio 2006 #91 Fatti altri test: FFX sono venuto Tidus, FF VII Cloud.
A.L General Vampiro Gunblader 4 Febbraio 2006 #92 Io ne ho provati 1 paio di FF9 e sn uscito 1 volta Steiner e 1 Gidan....
Agilufo - Shalafi - 5 Febbraio 2006 #93 Allanon ha detto: VII compreso, ovviamente... Clicca per espandere... ... Ovviamente ... Ti contatto tramite pm.
Allanon ha detto: VII compreso, ovviamente... Clicca per espandere... ... Ovviamente ... Ti contatto tramite pm.
Desperado God's Son 5 Febbraio 2006 #94 Ho fatto quello di FF8... Edea! poi ne ho fatto uno per capire che classe sono... Ninja!
Guardiana Licantropa 5 Febbraio 2006 #99 Al primo posto sono risultata Yuffie, mentre al secondo Squall(che onore!!) e al terzo... non ricordo!! Chissà se il MIO Auron andrebbe d'accordo con la mia sosia Yuffie??...(quanto mi piacerebbe!)
Al primo posto sono risultata Yuffie, mentre al secondo Squall(che onore!!) e al terzo... non ricordo!! Chissà se il MIO Auron andrebbe d'accordo con la mia sosia Yuffie??...(quanto mi piacerebbe!)
Agilufo - Shalafi - 5 Febbraio 2006 #102 Phoenix ha detto: Se ho tradotto bene in un test di FFX sono... Clicca per espandere... AAAARRRGGHH!!! TRADIMENTO!!!! :devih: :devih: :bekgf:
Phoenix ha detto: Se ho tradotto bene in un test di FFX sono... Clicca per espandere... AAAARRRGGHH!!! TRADIMENTO!!!! :devih: :devih: :bekgf:
P Phoenix Member 5 Febbraio 2006 #104 Agilufo ha detto: AAAARRRGGHH!!! TRADIMENTO!!!! :devih: :devih: :bekgf: Clicca per espandere... la tolgo subitooooooooooo ........
Agilufo ha detto: AAAARRRGGHH!!! TRADIMENTO!!!! :devih: :devih: :bekgf: Clicca per espandere... la tolgo subitooooooooooo ........