Guardiana
Licantropa
Credo che sia lo cosa più logica da fare!! Altrimenti credo che Agilufo non si tratterrà nel mandarti un FLARE mortale!!Phoenix ha detto:la tolgo subitooooooooooo ........
Credo che sia lo cosa più logica da fare!! Altrimenti credo che Agilufo non si tratterrà nel mandarti un FLARE mortale!!Phoenix ha detto:la tolgo subitooooooooooo ........
Agilufo ha detto:AAAARRRGGHH!!! TRADIMENTO!!!! :devih: :devih: :bekgf:
sei un asociale che si fa i fatti suoi sempre e che nn a paura d nulla allora?dark Cloud ha detto:Ecco ne ho trovati altri
come vedete sono tendelzialmente sullo Squall
infatti lui ha il mio carattere in filo e per segno
asociale, si fa sempre i fatti suoi.......si sono ioDarkAnima ha detto:sei un asociale che si fa i fatti suoi sempre e che nn a paura d nulla allora?
ti fai dei bei complimenti da solodark Cloud ha detto:asociale, si fa sempre i fatti suoi.......si sono io
prova questi:Bahamut Zero ha detto:scusate ma io di test ne ho trovato solo uno (il risultato? la mia firma!) ma dove avete trovato tutta sta caterva di test diversi?
cosa ci vuoi fare?DarkAnima ha detto:ti fai dei bei complimenti da solo
Il primo l'ho fatto, il secondo ti tempesta di finestre scassapalle...dark Cloud ha detto:
hai ragione era meglio nn metterloSir Auron ha detto:Il primo l'ho fatto, il secondo ti tempesta di finestre scassapalle...
se per caso ne trovi uno bello postalo!! io per ora di bello ho trovato solo il primo che hai postato tu...dark Cloud ha detto:hai ragione era meglio nn metterlo
solo che gli altri nn me li ricordo
dovrei andare a cercare
Phoenix ha detto:Scusa scusa risparmiami !!!
non uccedermi..
non mi levare i punti di reputazione ... D)!!!