Varie Quale preferite di più?

Lodo X6

I am a Dragoon
anche se adoro FFVIII il miglior sistema di salvataggio cè la FFIX.......solamente per i moguri :D (kùùuuuupppooooooo) :D

Tidus90

Lega Nord
Io voto la salvosfera di Final Fantasy X perche` da li` puoi accedere a diverse cose e in piu` ti cura!! Le altre sono 1 sbattimento dopo 1 po` anche se adoro il moguri di FFIX!!!

Sparda89

Re dei demoni
io ho votato il salvataggio del X perchè quando tocco il salvataggio mi carica tutti gli hp e mp senza sprecare nessuna pozione

fedeceltica

The moonshiner
Io ho votato il IX perchè i moguri sono tropo carini, anche se quello del X è molto utile per il fatto che da lì puoi rigenerarti completamtente, e puoi andare a giocare a blitz ball.

Nex Atra

Pure Evil
Io ho votato quello del IX xke almeno cn i moguri puoi scambiare un paio di parole :D :ffx04: la salvosfera del X è bella x cm si presenta e xke t porta allo stadio e all'aeronave, ma nn m piace xke ogni volta ke la tocchi racarica hp e mp rendendo gli allenamenti troppo facili

El_Baro

Poichè sono un genio
Nex Atra ha detto:
Io ho votato quello del IX xke almeno cn i moguri puoi scambiare un paio di parole :D :ffx04: la salvosfera del X è bella x cm si presenta e xke t porta allo stadio e all'aeronave, ma nn m piace xke ogni volta ke la tocchi racarica hp e mp rendendo gli allenamenti troppo facili
Stessa cosa che penso anke io..... i moguri del IX sono simpatici....

RED XIII

ScheissMessiah!
praticamente tutti tranne quelli del IX :D :D :D
ci mette troppo tempo x salvare il moguri.....quelle del 7 e 8 sono praticamente uguali :D :D :D
quello del X è bello xkè....xkè....xkè è un mini campo di blitzball :D :D :D