FF XII Quale Ricercato o Boss avreste voluto come Esper?

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Ho searchato, e nessuno thread era così. Ma ecco il domandone: quale Boss o quale Ricercato avreste voluto fosse un Esper? A me basta il cucciolo, non mi interesserebbero altri Esper... P.S. non valgono gli huma, come Imperitur, né gli humanoidi, come Ba'gamnan. Probabilmente le risposte saranno prevalentemente "Omega" o "Yazmat", ma ho aperto il thread lo stesso! ;)
 

St0rM777

2pr04u
Light_Bahamut ha detto:
Ho searchato, e nessuno thread era così. Ma ecco il domandone: quale Boss o quale Ricercato avreste voluto fosse un Esper? A me basta il cucciolo, non mi interesserebbero altri Esper... P.S. non valgono gli huma, come Imperitur, né gli humanoidi, come Ba'gamnan. Probabilmente le risposte saranno prevalentemente "Omega" o "Yazmat", ma ho aperto il thread lo stesso! ;)
king behemot... secondo me lui e fafnir sono quelli disegnati meglio, avrei preferito lui con 50 milioni di hp e fafnir al posto di drago demoniaco
 

Leon90...

Active Member
Mi piacierebbe avere king Behemoth...Deinoras e Drago terreno...forse anche altri...certo che farebbero comodo!...magari si potesse...:(
 

seeq 95

#3 Crusaders
io...fatemi pensare...ma certo!pomodoro smarrito!!!! :D :D :D omega sarebbe devastante sicuramente.ma vorrei un esper tipo...adrammelech solo molto più forte!
 

basch92

Il Prescelto
a me sarebbe piaciuto Incendyo.....ma sinceramente più di tutti mi aspettavo Gilgamesh...quando lo sconfitto pensavo diventasse un mio esper e invece..... :(
 

Sephirously35

The Slayer of God
Light_Bahamut ha detto:
Ho searchato, e nessuno thread era così. Ma ecco il domandone: quale Boss o quale Ricercato avreste voluto fosse un Esper? A me basta il cucciolo, non mi interesserebbero altri Esper... P.S. non valgono gli huma, come Imperitur, né gli humanoidi, come Ba'gamnan. Probabilmente le risposte saranno prevalentemente "Omega" o "Yazmat", ma ho aperto il thread lo stesso! ;)

L'unico e solo inimitabile Gilgamesh! Naturalmente, col fidato Enkidu! Però non alla FF VIII, dove sembra un po' uno scemo, ma come guerriero perfetto! :D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
veramente anche a me sarebbe piaciuto il Pomodoro Smarrito...con la stessa forza di Zodiark e la sua grandezza normale sarebbe stata la cosa più bella del gioco...non scherzo...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Afelion ha detto:
veramente anche a me sarebbe piaciuto il Pomodoro Smarrito...con la stessa forza di Zodiark e la sua grandezza normale sarebbe stata la cosa più bella del gioco...non scherzo...
Ma Pomodoro Smarrito è alla sua grandezza naturale quando lo sconfiggi!
 

Madein

Nuovo utente
No, io vorrei Omega invece...così posso usare tutti i suoi raggi b@st@rdi e le sue "belle mossette di karatè"(citazione: chi indovina un prosciutto crudo poco usato :D )
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Yazmat, non c'è storia per nessuno! preferisco lui perchè così tempo che i nemici lo battono ci vuole un secolo e poi è potente! però cambierei la mossa finale
 
Top