FF XII Quale Ricercato o Boss avreste voluto come Esper?

gix05

E' tornato !!!
Anche io voto per Gilgamesh !!!
Ha l'aria di essere un vero guerriero, che con le sue mille spade non lascia scampo a nessuno !!!
E il fatto che sia a volte un pò "sbadato" lo rende ancora più simpatico !!!
Come sarebbe bello poterlo avere come esper ...
 

seeq 95

#3 Crusaders
gix05 ha detto:
Anche io voto per Gilgamesh !!!
Ha l'aria di essere un vero guerriero, che con le sue mille spade non lascia scampo a nessuno !!!
E il fatto che sia a volte un pò "sbadato" lo rende ancora più simpatico !!!
Come sarebbe bello poterlo avere come esper ...
eh si,sarebbe bello...
p.s.sei ritornato!!!!!ciao
 

Nemesia

Erborista viera
Io vorrei Zuccastella XD quello ricercato insieme alle altre 4 mandragore nel palazzo di Sochen!!
E' bellissimooooooo *.*
E poi Vorpal Bunny! Così i nemici si impazzirebbero per acchiapparlo (però forse poi impazzirei io per acchiappare loro!) XD
Poi vi aggiorno quando finisco il gioco se ho visto altri mostri belli!!
 

MatteoRonso

Star Lancer
Nemesia ha detto:
Io vorrei Zuccastella XD quello ricercato insieme alle altre 4 mandragore nel palazzo di Sochen!!
E' bellissimooooooo *.*
Anche a te piace l'esercito di Mandragole?!?! Io non so decidermi su quella più carina ahahah le voglio tutte e 5!!! e a dir la verità mi è dispiaciuto doverle sconfiggere :heul:
Secondo me sono il mostro più infame da portarsi dietro...perchè tutti si avvicinerebbero dicendo: "Ah che carinoooooooo!!!", ma poi.......BHUAAAAAHHHH!!!
 

borgo93

Nuovo utente
secondo me potrebbe essere il drago anellato oppure wildrum, quello che trovi nella prateria di tchita quando piove. sono bellissimi.
 

FinalFantasyXII

FFXII: il migliore
a me piacerebbe yazmat però che potesse anche rompere il pasaggio come rompere gli alberi nell' altopiano di cerobi oppure sedersi sui mostri piccoli xD :ffx03:
 

$bu@n_u@m@$

Member
a pensarci bene io avrei voluto come evocazione un kakkatus (il kaktus asd ) che fosse imba però
e magari con un attacco chiamato "1.000.000 di aghi" che ingligge 1kk...
bè sarebbe bellissimo
xD
 

Alyadin97

Nuovo utente
Guiltarta,perchè ha una difesa formidabile e i suoi incantesimi:inabilitaga,blizzara e blizzaga lo rendono invincibile
 
Top