FF XII Quale Ricercato o Boss avreste voluto come Esper?

Lorixxxx

Nuovo utente
anke se ci fosse stato king behemot non avrebbe sfruttato tutti e 50 milioni di hp
dopo un po'di tempo fa la mossa finale, quindi sarebbe stato bello lui:
:ffx04:

(in forma gigante)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
io voto per gilgamesh...sopratutto in questo ff penso sia una delle cose meglio riuscite...con tutte le spade degli ff precedenti...fantastico...più che altro chi mi sa dire tutte le spade che ha e a chi appartengono??parte la sfida
 

Cipu

Sei carne morta...
Yiazmat89 ha detto:
io voto per gilgamesh...sopratutto in questo ff penso sia una delle cose meglio riuscite...con tutte le spade degli ff precedenti...fantastico...più che altro chi mi sa dire tutte le spade che ha e a chi appartengono??parte la sfida
io continuo a sostenere yazmat...(allora gilgamesh possiede una Buster Sword tarocca , la spada di tidus...ah 2 gunblade e la zantesuken(?)e la girasole e la spada del toro del XII sono queste no?)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cipu ha detto:
io continuo a sostenere yazmat...(allora gilgamesh possiede una Buster Sword tarocca , la spada di tidus...ah 2 gunblade e la zantesuken(?)e la girasole e la spada del toro del XII sono queste no?)

E la Masamune dove la mettiamo, eh! :D
 

Cipu

Sei carne morta...
Ma ha anche la masamune?a me sembra di no...ha un bel po di katane ma tutte uguali(stiamo andanto OT di brutto!!!)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
un bel pò fuori tema...però è interessante perchè devi ammettere che fino a quando nn sai che ha anche le versioni taroccate della spada di toro e della girasole inizi a fantasticare su quali spade possono essere quelle due...tu pensa che io credevo che la girasole fosse in realtà la ragnarock di ffVI -.-, ahhahaha.
http://www.youtube.com/watch?v=Q9Lg84vtBaM
penso che la masamune non ci sia fra le sue spade...bellissima l'idea di dare al suo attacco estremo il nome fantasia finale...mi sono quasi commosso quando l'ho letto, perchè diciamocelo, il gilgamesh di Final Fantasy XII è il personaggio più riuscito del capitolo!ogni volta che sfodera una delle sue spade è un brivido!hahahaha!
allora io vedo gunblade,buster sword, poi la terza nn so quale sia,a meno che nn sia un'arma di qualche final precedente al settimo io ho optato per uno spoiler sulle spade del 13,magari hanno voluto inserire la spada di lighting...girasole,fraternity,nn vedo altre armi...
 
Top