Belle le armi di Seifer e Squall........ma preferisco l'Arpione di Ward XD
M Mr Davide Nuovo utente 17 Giugno 2007 #61 Belle le armi di Seifer e Squall........ma preferisco l'Arpione di Ward XD
Cavaliere_Nero90 Soldier 17 Giugno 2007 #63 bhe per me sicuramente l'arma di squall mi piace la gunblade tanto è ke lo messa anke come bootscreen
bhe per me sicuramente l'arma di squall mi piace la gunblade tanto è ke lo messa anke come bootscreen
Rudy91 Nuovo utente 18 Giugno 2007 #64 Il Gunblade di Seifer lo preferisco a quello di Squall, mi piace troppo la sua impugnatura!
bahamut93 Member 28 Giugno 2007 #66 assolutamente l'arma di squall sopratutto la lionheart che e semplicemente fantastica!!!
Kobe81pts black mamba 30 Giugno 2007 #67 sarà che sono innamorato del cuore di pietra o forse perchè mi piace il blu divo lionheart
neo seifer Membro N.3 AVALANCHE 16 Luglio 2007 #73 ovviamente il gunblade di seifer anche se pure quello di squall è molto bello
Alannon Member 16 Luglio 2007 #74 In ordine mi piacciono Lion Heart, Hyperion, Shooting star e Ergheiz. Invece trovo che fruste e nunchaku esteticamente siano abbastanza insulse
In ordine mi piacciono Lion Heart, Hyperion, Shooting star e Ergheiz. Invece trovo che fruste e nunchaku esteticamente siano abbastanza insulse
G guru_guru Nuovo utente 17 Luglio 2007 #75 i pugni e calci spettacolari battono tutti e sono efficaci.... e ve lo dice uno che li fa da 5 anni !!! [/SIZE]
i pugni e calci spettacolari battono tutti e sono efficaci.... e ve lo dice uno che li fa da 5 anni !!! [/SIZE]