FF VIII quale vi piace di più?

Quali tra questi due ti piace di più??

  • Soprano

    Voti: 0 0,0%
  • Corleone (Il Padrino oppure The Godfather)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

ShadoWings

Cosplay for Life
benchè la Gunblade sia favolosa devo ammettere che preferisco lo Shooting Star di Rinoa con quelle ali e gemme incastonate è assolutamente fantastico!
 

artemide86

...lunatica...
la Lionheart è insuperabile, l'arma + bella di tutti i Final Fantasy *o*
Nel test c'è pure Edea, ma Edea non usa armi (infatti nessuno l'ha votata!)
 

dante 88

Vivi la vita al max
artemide86 ha detto:
la Lionheart è insuperabile, l'arma + bella di tutti i Final Fantasy *o*
Nel test c'è pure Edea, ma Edea non usa armi (infatti nessuno l'ha votata!)

Si Lionheart è inimitabile .... ma anche le spadone di Auron sono fantastiche!!! (anche se nn centrano)
:D :D
 

Daxxy

Nuovo utente
gunblade!! anke se i guanti di zell e l'hiperion di seifer sono magnifici non reggono contro quel gioiello :D :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
A me piace un bordello la lion hearth di squall sicuramente la migliore però è bella anche quella di seifer :D :D Come avrete capito mi piacciono un botto i gunblade! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 

Baldo8

Nuovo utente
il gunblade..poteva inventarlo solo un giapponese.... da dove spara una spada accuratamente fornita di grilletto e manico come un fucile vero?? :confused: :confused: cmq è troppo bello e l ho votato
 

Demyx

Notturno Melodico
il gunblade di squall... è un arma unica e originale!!! non ho votato quella di seifer perchè adoro tremendamente la lion heart!!!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
in FFVIII sono due le armi che preferisco....il lionheart di squall e il fucile di irvine, ma siccome adoro i fucili da quando sono nato...ho votato irvine (fino a oggi sono stato l' unico a votarlo...)....
 
Top