FF VII Quale weapon è più difficile da battere ?

Antima

Nuovo utente
Secondo me la weapon più potente è SAPPHIRE WEAPON ovvero quella uccisa dal cannone Junion nel 2°CD...
peccato che nn si poteva affrontare, ma penso che per la sua ferocia, si merita l'onore di essere la più violenta delle weapon dopo Ruby....

Forse esagero però se ci pensate un pò ho ragione..... :)
 

Annie

Cosplayer + Killer
Antima ha detto:
Secondo me la weapon più potente è SAPPHIRE WEAPON ovvero quella uccisa dal cannone Junion nel 2°CD...
peccato che nn si poteva affrontare, ma penso che per la sua ferocia, si merita l'onore di essere la più violenta delle weapon dopo Ruby....

Forse esagero però se ci pensate un pò ho ragione..... :)

Perchè no?In fondo sarebbe potuto essere^^...per me comunque è stata Ruby-_-maledetta lei...
 

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
Fanno pena tutte e due :D :D
non facciamo tanto gli sboroni :D

Sia ruby che emerald, le prime volte che le affronti, danno molto filo da torcere.
Poi naturalmente, quando hai finito final fantasy 7 una novantina di volte, diventa una passeggiata, ma dire che fanno pensa è un po' stranazzo...

io opto per ruby, perché ha difesa fisica molto più alta e ti toglie dei pg dalla battaglia.
 

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
non facciamo tanto gli sboroni :D

No sul serio, ci vogliono per entrambe delle strategie banali alla fin fine.
Hades + KOTR per Ruby e KOTR + Mimex6 per Emerald. Tra l'altro Emerald si sconfigge in meno di 2 minuti con un piccolo trick.

E per quanto riguarda Ruby, basta che ti uccidi i pg e poi li resusciti una volta che Ruby ha messo i tentacoli a terra e sei a cavallo... Dov'è tutta sta difficoltà?? :confused: :confused:
 

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
No sul serio, ci vogliono per entrambe delle strategie banali alla fin fine.
Hades + KOTR per Ruby e KOTR + Mimex6 per Emerald. Tra l'altro Emerald si sconfigge in meno di 2 minuti con un piccolo trick.

E per quanto riguarda Ruby, basta che ti uccidi i pg e poi li resusciti una volta che Ruby ha messo i tentacoli a terra e sei a cavallo... Dov'è tutta sta difficoltà?? :confused: :confused:
con kotr, materie bonus e tutte queste cose sarebbe facile uccidere anche Dio....
il problema sussiste quando invece sei un giocatore più "occasionale", e raggiungi quei mostri senza avere kotr o mime o livello 99... allora lì fai game over in un attimo.

Anche per me ora è facilissimo, ma le prime volte era moooolto complicato.
 

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
con kotr, materie bonus e tutte queste cose sarebbe facile uccidere anche Dio....
il problema sussiste quando invece sei un giocatore più "occasionale", e raggiungi quei mostri senza avere kotr o mime o livello 99... allora lì fai game over in un attimo.

Si ma fai game over sia con Emerald che con Ruby se non hai le materie adatte, quindi non ha molto senso dire qual'è la più forte... :>
 

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
Si ma fai game over sia con Emerald che con Ruby se non hai le materie adatte, quindi non ha molto senso dire qual'è la più forte... :>
allora, adottiamo un atteggiamento logico:

l'unico modo che hanno due cose per essere di uguale difficoltà, è che siano uguali in tutto e per tutto (attacchi, hp, mp, , eccetera)
perciò è evidente che una delle due risulta più difficile dell'altra... oppure meno facile, se preferisci...
No?

Io risostengo Ruby
 

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
allora, adottiamo un atteggiamento logico:

l'unico modo che hanno due cose per essere di uguale difficoltà, è che siano uguali in tutto e per tutto (attacchi, hp, mp, , eccetera)
perciò è evidente che una delle due risulta più difficile dell'altra... oppure meno facile, se preferisci...
No?

Io risostengo Ruby

E su quale base risostieni Ruby? Se è per dif fisica elevata e whirpool sand ti ho già detto come si fanno ad evitare :rolleyes:

Io ti dico che quando sono andato senza le materie adatte ho perso da entrambe, quando ho avuto le materie adatte le ho sconfitte entrambe e senza nessuna particolare difficoltà.
 
Top