Antima ha detto:Secondo me la weapon più potente è SAPPHIRE WEAPON ovvero quella uccisa dal cannone Junion nel 2°CD...
peccato che nn si poteva affrontare, ma penso che per la sua ferocia, si merita l'onore di essere la più violenta delle weapon dopo Ruby....
Forse esagero però se ci pensate un pò ho ragione.....
senza dubbio è la ruby la più tosta da sconfiggere :snipe8: :violento:Pippo 46 ha detto:Secondo voi quale weapon è più difficile da battere????????????????????????????
non facciamo tanto gli sboroniCloud_Darth ha detto:Fanno pena tutte e due
Cid89 ha detto:non facciamo tanto gli sboroni
con kotr, materie bonus e tutte queste cose sarebbe facile uccidere anche Dio....Cloud_Darth ha detto:No sul serio, ci vogliono per entrambe delle strategie banali alla fin fine.
Hades + KOTR per Ruby e KOTR + Mimex6 per Emerald. Tra l'altro Emerald si sconfigge in meno di 2 minuti con un piccolo trick.
E per quanto riguarda Ruby, basta che ti uccidi i pg e poi li resusciti una volta che Ruby ha messo i tentacoli a terra e sei a cavallo... Dov'è tutta sta difficoltà??
Cid89 ha detto:con kotr, materie bonus e tutte queste cose sarebbe facile uccidere anche Dio....
il problema sussiste quando invece sei un giocatore più "occasionale", e raggiungi quei mostri senza avere kotr o mime o livello 99... allora lì fai game over in un attimo.
allora, adottiamo un atteggiamento logico:Cloud_Darth ha detto:Si ma fai game over sia con Emerald che con Ruby se non hai le materie adatte, quindi non ha molto senso dire qual'è la più forte... :>
Cid89 ha detto:allora, adottiamo un atteggiamento logico:
l'unico modo che hanno due cose per essere di uguale difficoltà, è che siano uguali in tutto e per tutto (attacchi, hp, mp, , eccetera)
perciò è evidente che una delle due risulta più difficile dell'altra... oppure meno facile, se preferisci...
No?
Io risostengo Ruby