FF VII Quale weapon è più difficile da battere ?

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
No ne ha 8, unite ad altrettante Counter Materia... :D
il pazzo quindi ha passato circa metà della sua vita ad allenarsi i pg O_O

comunque non sapevo che mime e counter fossero combinabili, e che se hai più di una counter, funzionano tutte insieme... sballo..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma secondo me emerald xkè ruby la immobilizzi con hades in combinazione con KOTR e diventa un cagnolino fedele!poi mimi mimi e mimi ed il gioko e fatto
 
Con la Ruby ci metti di più perché spesso e volentieri rimani con un unico personaggio... ^^
Invece la Emerald si può battere in 1 minuto e 58 secondi... ^^ (dimostrato su YouTube)
 
Cloud_Darth ha detto:
E su quale base risostieni Ruby? Se è per dif fisica elevata e whirpool sand ti ho già detto come si fanno ad evitare :rolleyes:

Io ti dico che quando sono andato senza le materie adatte ho perso da entrambe, quando ho avuto le materie adatte le ho sconfitte entrambe e senza nessuna particolare difficoltà.

Se parliamo di personaggi ad alti livelli (caratteristiche comprese) la Emerald senza materie (nessuna) si batte facilmente, la Ruby invece è più longeva e impegnativa...
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Se parliamo di personaggi ad alti livelli (caratteristiche comprese) la Emerald senza materie (nessuna) si batte facilmente, la Ruby invece è più longeva e impegnativa...
Più che altro sarà più lungo il combattimento, con Ribbon equipaggiato e alti parametri i tentacoli fanno danni ridicoli.
 
Cloud_Darth ha detto:
Da ciò si deduce che è una mezza calzetta anche Ruby Weapon :D :D

Peccato che se ci vai non allenato invece ti devi sorbire un lungo ed estenuante combattimento...
La sconfissi (sia lei che la Emerald) la prima volta in assoluto a livello 78, con Cloud, Barrett e Cid... Però avevo già parecchie materie a livello Master e parecchie ottime combinazioni...
 
sinceramente non so dirtelo perche non riesco a battere ne 12 ne l altra nonostante i miei livelli sono al 94 tutti e 3 i personaggi e ho anche la king of the round presa col mio cocobo d oro voi riuscite a batterle??
 
Top