quali avete fra queste console?

Zell91

Member
PS1, PS2, Game Boy Color e basta purtroppo. Sono più dalla parte della Sony....che schifo!!! Però forse tra Luglio ed Agosto mi prendere il mitico Wiiiiiiiiiiiiiii!!!! Forza Wii!!! Tutti lo devono avere! Guardate che bello!
Wii 3.gif
 

Kupo

Member
Zell91 ha detto:
PS1, PS2, Game Boy Color e basta purtroppo. Sono più dalla parte della Sony....che schifo!!! Però forse tra Luglio ed Agosto mi prendere il mitico Wiiiiiiiiiiiiiii!!!! Forza Wii!!! Tutti lo devono avere! Guardate che bello!
Wii 3.gif
pure la foto? :D
comunque io ho: snes, ps1, game boy color, ps2 e wii
comunque w nintendo, sempre e d'ovunque :partdf4:
 

Epyon

Did I ever exist?
Io ho acquistato, in ordine cronologico, lo SNES, la PSX, il Gameboy pocket ed infine la PS2. In programma avrei intenzione di prendere una tra la PSP e il Nintendo DS. Chi vivrà vedrà ^^
 

Zell91

Member
Epyon ha detto:
In programma avrei intenzione di prendere una tra la PSP e il Nintendo DS. Chi vivrà vedrà ^^
Vuoi contribuire al fallimento di Sony? Allora compra il Nintendo DS!
Cavaliere_Nero90 ha detto:
forse mi conprero il wii ma non saprei
Lo devi comprare, non te lo puoi perdere!

La Sega è fallita per colpa della Sony, la Nintendo, da quando è uscita la PS, non ha venduto molto per colpa della Sony......tutta colpa della Sony! La Nintendo ora stà spaccando il **** alla Sony, proprio come aveva fatto la Sony tanti anni fa alla Nintendo.
La Nintendo si stà vendicando e la vita della Sony, si stà fermando.


Dopo questa piccola pubblicità per la Nintendo dite quali sono le Console che avete.
 
ehm sei una forsennato della nintendo vero?? xD cmq il Nintendo Ds lo comprato già anzi ne ho comprato 2 uno per me e l'altro per mio fratello non lo avevo sritto sorry
 

Almasy91

Cold As Hell...
Game Boy(quello gigante XD),Game Boy Poket,Game Boy color,Game Boy Color,Game Boy Advance,Nintendo Ds,SNES,Ps1,Ps2 poi basta....Aaaah si la Wii lol
 

Epyon

Did I ever exist?
Zell91 ha detto:
La Sega è fallita per colpa della Sony, la Nintendo, da quando è uscita la PS, non ha venduto molto per colpa della Sony......tutta colpa della Sony! La Nintendo ora stà spaccando il **** alla Sony, proprio come aveva fatto la Sony tanti anni fa alla Nintendo.
La Nintendo si stà vendicando e la vita della Sony, si stà fermando.

Dopo questa piccola pubblicità per la Nintendo dite quali sono le Console che avete.

Calma, calma. La Sega non è fallita completamente, infatti produce ancora giochi. Se ti riferisci al fallimento del Sega Saturn o del Dreamcast sappi che non è colpa della Sony ma della Sega stessa.Il Dreamcast, quella scatola bianca piena di magia (la magia che solo SEGA poteva dare) e divertimento, purtroppo fallita a causa della sciagurata amministrazione finanziaria e le pessime operazioni di Marketing della Sega.

Ecco un breve riassunto di ciò che è il caro DC:

Il Dreamcast, la console a 128-bit di casa Sega, venne lanciata in Giappone il 20 novembre del 1998, il 9 Settembre 1999 in America (al prezzo di $199.99) e il 14 Ottobre 1999 in Europa. Tra la fine del '99 e l'anno 2000 il Dreamcast spopolò grazie ad un incredibile quantitativo di giochi Sega. L'azienda aveva grandi piani per questa console, fra cui il lancio di Dream Arena, uno dei primi ISP per il gioco online su console.

Il Dreamcast fu la console più potente presente nel mercato degli USA per almeno un anno. Disponendo di un modem a 56k incorporato ed utilizzando un adattamento del sistema operativo Microsoft Windows CE, il Dreamcast fu la prima console a disporre di videogiochi online e permise una relativamente semplice conversione di giochi da PC. Questa fu la prima macchina da gioco a permettere una comoda connessione e navigazione in internet, anche con la possibilità di inviare e-mail, usando anche la tastiera opzionale. Grazie a questa connettività, gli utenti potevano inoltre installare aggiornamenti ed upgrade per i vari giochi sulle VMU della console. Tutto il futuro del gioco in rete su console si sviluppò a partire dall'esperienza vissuta da SEGA con il Dreamcast.

Nonostante il successo avuto dalla prima Playstation, il Dreamcast aveva ottime possibilità di recuperare il terreno perduto, grazie ad un hardware secondo a nessuno e ad un software di primissimo livello. Tutto andò per il meglio fino al 2001, in soli 3 anni infatti i giochi per la console Sega si moltiplicarono incredibilmente, nuovi generi nacquero su questa console (primo fra tutti il FREE Full Reactive Eyes Entertainment); tutto questo però non bastò a sanare i buchi nel bilancio Sega formatisi in anni e anni di sciagurata amministrazione finanziaria ed accompagnata da pessime operazioni di marketing. In quegli anni Sega era il lampante esempio di come qualsiasi software house, indipendentemente dal livello dei suoi prodotti (e il Dreamcast certamente lo era), possa rovinarsi dando poca importanza al lato amministrativo e promozionale di questi. Reduce da anni di crisi economica non poté intraprendere una lotta paritaria contro la Sony (che comunque paritaria non sarebbe mai potuta essere vista l'enorme differenza di risorse e contatti che vi era fra le due aziende).
La produzione della console venne terminata dal Marzo 2001. La Sega assicurò i possessori del Dreamcast che fino alla fine del 2002 sarebbero stati comunque prodotti numerosi giochi. Fu così che la Sega si ritirò dal mercato delle console e divenne una semplice casa produttrice di software e videogames. La Sega decise inoltre di lasciare alle case produttrici americane il diritto di creare nuove consoles utilizzando la tecnologia del defunto Dreamcast. (Cit)


La nintendo invece si era intestardita nel creare i giochi su cartucce e ciò l'ha penalizzata oltremodo. Il N64 era un'ottima console, ma le cartucce costavano molto e non permettevano uno sviluppo ampio dei videogiochi. Mettici pure che la pirateria ha contribuito in maniera direi fondamentale alla vendita delle console Sony, cosa che non poteva avvenire con le console della grande N. Col gamecube la Nintendo s'è ripresa, purtroppo per lei la PS2 aveva ancora le migliori esclusive e quindi non c'era storia lo stesso. Ora la Sony si è suicidata da sè creando la PS3 non come semplice console ma come sistema d'intrattenimento dal costo esorbitante e utilità pari quasi a zero (Ciò ti rende felice vero? ^^) Anyway, ciò che non capisco è perchè possiedi la PSX e la PS2 se sei tanto contrario alla Sony... è un controsenso da parte tua... whatever [OT]
 

Zell91

Member
Infatti mi sono spiegato male. Intendevo che la Sega è fallita perchè non può più fare Console per i motivi che tu sai. Comunque se la Playstation non esisteva era molto meglio!

Epyon ha detto:
ciò che non capisco è perchè possiedi la PSX e la PS2 se sei tanto contrario alla Sony... è un controsenso da parte tua...
Sai che ti rispondo? Se non compro la PS3 commetto un sacrilegio! E sai perchè? Perchè esce Final Fantasy XIII per PS3 e quindi me la devo comprare. Se non me la compro mi perderò un capitolo di Fianl Fantasy. Sono costreto a comprarla per un gioco. Poi esce anche Kingdom Hearts III! Non me la posso perdere. Però se questi 2 giochi passassero al Wii (praticamente impossibile) la PS3 in casa mia non ci sarà...mai.
Ho la PSX e la PS2 perchè a quel tempo la Nintendo la trattavo come la Sony adesso. Ora che ho scoperto "tutto" sulla Sony....Nintendo e Sony si sono cambiate di posto. Forza Nintendo!!!
 
Guarda: NDS > PSP, completamente.
L'unico, e sottolineo unico motivo per avere una PSP è il remake di FFT.

Comunque, il nuovo NiGHTS esce su Wii.
 

Kupo

Member
Avalokitesvara ha detto:
Guarda: NDS > PSP, completamente.
L'unico, e sottolineo unico motivo per avere una PSP è il remake di FFT.

Comunque, il nuovo NiGHTS esce su Wii.
Quoto, anzi, aggiungo un secondo motivo per comprare la psp: MGS portatile ops, però 2 giochi non fanno una console no?
comunque il ds con il touch screen e il wii con i sensori stanno facendo capire al mondo che i pulsanti non sono così fondamentali, se non c'era la nintendo eravamo ancora a giocare con la levetta gigante delle sale giochi (visto che i tasti dorsali, le frecce direzionali e molto altre cose che ora utilizzano tutte le console le ha inventate lei).
poi io mi compro la ps3 solo per FFXIII, KH3 e MGS4, però la console non mi piace per niente e se questi titoli uscissero per xbox 360 o per wii, la ps3 non me la comprerò mai, anche perchè costa come la casa bianca a washington :D
comunque night per wii secondo me verrà un bellissimo gioco, e finalmente la sega su wii ritornerà ai suoi bei titoli, già si è visto con l'ultimo sonic per wii, che invece dell'immondizia di sempre è uscito un titolo più che buono
 
Top