Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure la foto?Zell91 ha detto:PS1, PS2, Game Boy Color e basta purtroppo. Sono più dalla parte della Sony....che schifo!!! Però forse tra Luglio ed Agosto mi prendere il mitico Wiiiiiiiiiiiiiii!!!! Forza Wii!!! Tutti lo devono avere! Guardate che bello!![]()
Vuoi contribuire al fallimento di Sony? Allora compra il Nintendo DS!Epyon ha detto:In programma avrei intenzione di prendere una tra la PSP e il Nintendo DS. Chi vivrà vedrà ^^
Lo devi comprare, non te lo puoi perdere!Cavaliere_Nero90 ha detto:forse mi conprero il wii ma non saprei
Zell91 ha detto:La Sega è fallita per colpa della Sony, la Nintendo, da quando è uscita la PS, non ha venduto molto per colpa della Sony......tutta colpa della Sony! La Nintendo ora stà spaccando il **** alla Sony, proprio come aveva fatto la Sony tanti anni fa alla Nintendo.
La Nintendo si stà vendicando e la vita della Sony, si stà fermando.
Dopo questa piccola pubblicità per la Nintendo dite quali sono le Console che avete.
Sai che ti rispondo? Se non compro la PS3 commetto un sacrilegio! E sai perchè? Perchè esce Final Fantasy XIII per PS3 e quindi me la devo comprare. Se non me la compro mi perderò un capitolo di Fianl Fantasy. Sono costreto a comprarla per un gioco. Poi esce anche Kingdom Hearts III! Non me la posso perdere. Però se questi 2 giochi passassero al Wii (praticamente impossibile) la PS3 in casa mia non ci sarà...mai.Epyon ha detto:ciò che non capisco è perchè possiedi la PSX e la PS2 se sei tanto contrario alla Sony... è un controsenso da parte tua...
Quoto, anzi, aggiungo un secondo motivo per comprare la psp: MGS portatile ops, però 2 giochi non fanno una console no?Avalokitesvara ha detto:Guarda: NDS > PSP, completamente.
L'unico, e sottolineo unico motivo per avere una PSP è il remake di FFT.
Comunque, il nuovo NiGHTS esce su Wii.