Quali manga state leggendo?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Io per ora solo One Piece... =) ma a casa sono pieno di manga e ogni tanto rileggo roba vecchia tipo Gundam Wing...

533279224.gif

La prima serie manga che ho comprato in vita mia e che m'ha introdotto ad essi... ogni tanto anche io la rileggo, anche se devo ammettere che rispetto all'anime taglia così tanto da far impressione :push:
 

Xsin

Japan Lover
25 Luglio 2007
44
0
1
33
ffapocalypse.forumfree.net
Ma quant'è spettacolare Bakuman. L'ho letto per caso grazie a mio cugino e non riesco a staccarmi quando inizio un volume, ancora una volta questi due hanno realizzato un capolavoro. Seguo anche la serie di Zelda, ma al momento ho già letto tutto e aspetto qualche altro titolo =)
 

ShisenKai

Member
6 Novembre 2010
684
4
11
Io sto seguendo le scans di naruto e tutor hitman reborn, bleach (insieme alle puntate dell'anime però), zetman e monster :D
 

Riku90

Nuovo utente
7 Novembre 2010
36
1
2
33
Vicenza
antoniocali.com
Sono l'unico che leggere un saggo di lavori editi dalla Ronin?
PErsonalmente la Ronin mi ha portato parecchio su Setona Mitsushiro, donna che eprsonalmente Adoro!
Mi sono innamorato di lei grazie a AfterSchool Nightmare (Planet manga)
MA ora la Ronin sta facendo Black Rose Alice, in più ha già fatto IL gioco del gatto del topo e ora dovrebbe iniziare S.
Davvero adorazione!
 

Lican88

Nuovo utente
8 Novembre 2010
7
0
1
35
Attualmente sto seguendo poca roba... lo studio mi prende il 99% del tempo.. cmq

- One piece
- Bleach
- Berserk
- Naruto
- Basilisk (lo sto finalmente finendo -.-° )
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
ho comprato oggi i manga di a link to the past e gurren lagann...il primo è dio, l'altro è l'epicità fatta manga
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Oggi ho ripreso la letture di Air Great, dal volume 10. Sembra sempre di più un manga erotico, asd

Ma lol, hai unito il titolo Air Gear con l'autore Oh great XD!

Beh, se dici così mi sa che allora ti sei perso Inferno e Paradiso, sempre dello stesso autore, e che finalmente si sta avvicinando agli utlimi numeri...E tra l'altro I&P è incentrato sulle arti marziali:amuse: