FF VIII Quali sn i vostri comandi?

King Bahamut

The BEST
Io do a tutti attacco, assimila e oggetti poi a uno recupero a un altro risveglio e all'ultimo vitamina o divora; il comando magia è inutile.
 

fedeceltica

The moonshiner
Io vario da personaggio a personaggio, non ce li ho mai tutti uguali, anche all'inizio metto qualcuno che ha assimila ma non ha gli oggetti, e viceversa.
 

samu...???

Member
sinceramente non ho dei comandi ben precisi... vario in base ai boss o ai mostri ke posso incontrare... Cmq solitamente uso Attacco G.F magie e Assimila...
 

Cloud_Darth

Active Member
mmmh... se ricordo bene:

Squall: Attacco, Assimila, recupero, oggetti
Rinoa: Attacco, assimila, risveglio, oggetti
Zell: attacco, assimila, vitamina, oggetti.

Ma è da tanto che non rigioco a FFVIII quindi potrei aver scritto incongruenze :confused:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dipende da che punto del gioco sono!! Dal cd1 fino al inizio del cd 3 continuo a cambiarli...magari metto assimilla a uno poi la tolgo e metto magie....insomma bisogna vedere a che punto è il pg e contro chi devo combattere!!
Invece quando sono già potenziato uso:
Squall Assalto magie G.F oggetti
Irvine Attacco magie G.F oggetti
Zell Attacco magie G.F oggetti
Naturalmente a volte al posto di attacco cè divora se voglio alzare i parametri :)
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io ho sempre questi:
Squall: Attacco, G.F., Recupero, Risveglio
Zell: Attacco, Oggetti, G.F., Magie
Irvine: Attacco, Oggetti, G.F., Assimila
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Cloud_Darth ha detto:
Azz... Recupero e Risveglio non le hai trovate indispensabili?? :eek:
bhe è FFVIII e una volta che si hanno i PG di un certo livello il gioco diventa abbastanza facile :D
io recupero e risveglio non li ho mai usati :D
 

theblackpec

TheDarkExperiment
Lodo X6 ha detto:
bhe è FFVIII e una volta che si hanno i PG di un certo livello il gioco diventa abbastanza facile :D
io recupero e risveglio non li ho mai usati :D
apunto per questo non gli ho ami usati..non e' un gioco cosi' difficile in fin dei conti...
 
Cloud_Darth ha detto:
Azz... Recupero e Risveglio non le hai trovate indispensabili?? :eek:

personalmente le ho sempre trovate inutili, come qualsiasi comando secondario diverso da attacca, magie, gf, assimila e oggetti, con questi si può senza problemi vincere chiunque. anche se devo dire che è simpatico il level up di eden, per potenziare gli avversari e rendere gli scontri più interessanti
 
Top