Varie Quali sono i personaggi migliori di Final Fantasy?

Sotanaht

Psyches Iatreion
Sentite il miglior personaggio di tutti i FF è Guy (o Gus) di FFII...parla si e no 3 volte in tutto il gioco biascicando frasi da cavernicolo *************!!! Chi è meglio di lui???
 

OmegaMarkXIII

Nuovo utente
divertente zizizi...

ffI: non hanno carattere (forse garland)
ffII: firion dai...
FFIII: non ci ho ancora giocato
FFIV: Cecil
FFV: non l'ho finito
FFVI: Terra
FFVII: mmm non lo so
FFVIII: squall
FFIX: Adalberto l'impavido
FFX: Yuna
FFX-2: ma esiste davvero!? io credevo fosse solo un brutto sogno!!
FFXII: Han solo
FFXIII: bah...
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
in questo caso c'è davvero l'imbarazzo della scelta ma i migliori sono: Kefka, Zell, Gidan, Squall e Locke massì anche Vivi :lol:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
lasciarlo morire !! ehm....non mi sembra fosse nelle condizioni per combattere il mio Cloud in quel momento...non so io....vorrei vedere te se avessi tutti gli organi maciullati dal mako che manco riesci a stare in piedi.....a me piacciono solo i miei due Cloud e Tidus per svariate ragioni :)



Combatte come un ******** !? a me non pare :|

zack è cretino proprio e anche abb scemo...oltre al fatto che copia il gesto col gomito del mio Tidus...-.-....li che mi ha fatto abbastanza imbestialire.....uno va nei bassifondi e si fa fottere il portafoglio ma suvvia suu....:|
 

Hyoga94

Member
lasciarlo morire !! ehm....non mi sembra fosse nelle condizioni per combattere il mio Cloud in quel momento...non so io....vorrei vedere te se avessi tutti gli organi maciullati dal mako che manco riesci a stare in piedi.....a me piacciono solo i miei due Cloud e Tidus per svariate ragioni :)



Combatte come un ******** !? a me non pare :|

zack è cretino proprio e anche abb scemo...oltre al fatto che copia il gesto col gomito del mio Tidus...-.-....li che mi ha fatto abbastanza imbestialire.....uno va nei bassifondi e si fa fottere il portafoglio ma suvvia suu....:|

posso dire una cosa? cloud si era appena ripreso... quindi...non aveva nulla di spappolato...e on ho detto che combatte come un ********...ho detto che NON cobmatte come un ********...perchè non riesce a salvare un amico! un amico farebbe di tutto per salvarne un altro...forse...è questo che ha fatto zack...salvare un amico! ha dato la sua vita...e tutto quello che gli apparteneva...anche la ragazza che lui amava! detto questo...seymour ha tendenze omosessuoali nei confronti di tidus! per questo vuole sposare yuna! merchè vuole farlo ingelosire u.u"
 
Top