Varie Quali sono i personaggi migliori di Final Fantasy?

Tatts

Principe Oscuro
Lol belli gli ultimi 2 post eheheh

cmq io voto per i seguenti personaggi

Squall, Laguna, Cloud, Sephiroth, Yuna (per il fatto che evoca), Snow (è figo eheh)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
lasciarlo morire !! ehm....non mi sembra fosse nelle condizioni per combattere il mio Cloud in quel momento...non so io....vorrei vedere te se avessi tutti gli organi maciullati dal mako che manco riesci a stare in piedi.....a me piacciono solo i miei due Cloud e Tidus per svariate ragioni :)

1145717705-Sconvolte (60).gif
1145717342-Sconvolte (138).gif
Nel filmato finale si vede che Cloud si avvicina a Zack, quindi non vedo dove tu veda organi spappolati:D:D
Secondo me poteva anche combattere:D Alla fine ha la forza pure di Urlare :D:D
Ma tanto si sa... poveretto zack era già destinato quindi solo dopo Cloud s'è ripreso,tò che coincidenza :rolleyes:
Comunque Cloud aveva già ripreso i sensi da un po'...infatti sempre nel filmato finale si vedono le immagini visti agli occhi di Cloud quando scappano!

PS: dimenticavo,tiene anche la forza di portarsi dietro uno spadone pesante come la buster sword:D:D Wow alla faccia degli organi e corpo maciullati : D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
siiii lo trascina non so se hai visto quanto zoppica :|...non era proprio nella condizioni + adatte per aiutare qualcuno :|un urlo non certo alla stessa stregua dell'impugnare una spada e corerre a combattere...in oltre se fosse riuscito in tale impresa (date le sue condizioni precarie)..... e fosse riuscito ad aiutare zack avrebbero ucciso anche Cloud (non voglio nemmeno pensarci) e quindi....adios FF7 e tutta la trama di seguito :|....sarebbero stati comunque in 2 contro 1 miliardo di soldati....siiii hai mooolte chance di vincere :|....e io sono la fata turchina....
 

Hyoga94

Member
eddirei che è un uomo morto -.-....

se vuoi venirmi a prendere fallo pure ;) ma ho detto che seymour ha tendenze omosessuali non il "TUO" adorato Tidus! quindi non hai alcun otivo per uccidermi, tra tutti e 2 il migliore è :ffx03: xD

Non per dire, ma la fangirl aveva ragione. Voi dovete seguire la scena originale, mica quella di CC. =|
Poi vabbè, è caduta nel ridicolo per esempio con "adios FF7 e tutta la trama di seguito :|".
uh! non ho mai visto questo video! ma vabbè...è normale che lo hanno cambiato...mica potevano farlo così il finale! altrimenti era più brutto il gioco non credi?
 

Tidus 91

Pacco \o/
uh! non ho mai visto questo video! ma vabbè...è normale che lo hanno cambiato...mica potevano farlo così il finale! altrimenti era più brutto il gioco non credi?

Sarebbe stato più fedele al gioco originale don't you think (e poi io non avendo giocato a CC per esempio se usaste qui i tag spoiler per tali discussioni non sarebbe una cattiva idea :D)
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Preferirei cadere con onore lottando per un amico contro 1 miliardo di soldati che starmene con le mani in mano e vedere il mio compagno morire.

Quello che tu dici è giustissimo (e difatti è quello che succede a Zack), ma Cloud è in una condizione clinica pessima, gli esperimenti su di lui lo hanno ridotto ad un vegetale in quel periodo, negli ultimi frangenti riprende un pò di coscienza ma non avrebbe mai avuto la forza di combattere (questo si capisce tanto nel CC che nell'originale).
Oltretutto è vero che Zack "in apparenza" non aveva subito sostanziali modifiche dall'esperimento, ma in verità si sentiva egli stesso decisamente indebolito, e se ricordate cosa dice a Nibelheim (quando cercano di prendere il corpo di Cloud e lui lo difende) allora capirete che alla fine "quello che gli è capitato" è normalissimo.
E' tutto molto coerente, questo aspetto della storia (molto meno altri aspetti del CC...ehm).
 

Hyoga94

Member
Sarebbe stato più fedele al gioco originale don't you think (e poi io non avendo giocato a CC per esempio se usaste qui i tag spoiler per tali discussioni non sarebbe una cattiva idea :D)

ma perchè usare i tag spoiler quando posso rovinarti la sorpresa? *Q*(scherzo xD) comunque apparte gli scherzi...la migliore è e resterà sempre Yuna*Q*
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
ma perchè usare i tag spoiler quando posso rovinarti la sorpresa? *Q*(scherzo xD) comunque apparte gli scherzi...la migliore è e resterà sempre Yuna*Q*
in definitiva i miei pg prefferiti sono nell'ordine:
Cloud
Tidus
Squall
Rinoa
Edea
Tifa
Aeris
Zack (quest'ultimo è un po particolare mi sta un po antipatico ma per alcuni versi noXD )
 
Top