detto questo...seymour ha tendenze omosessuoali nei confronti di tidus! per questo vuole sposare yuna! merchè vuole farlo ingelosire u.u"
eddirei che è un uomo morto -.-....MWAHAHAHAH!!!!:lolopr:
conoscendo bahamut sei un uomo morto!!!:snipe8::engel007:
lasciarlo morire !! ehm....non mi sembra fosse nelle condizioni per combattere il mio Cloud in quel momento...non so io....vorrei vedere te se avessi tutti gli organi maciullati dal mako che manco riesci a stare in piedi.....a me piacciono solo i miei due Cloud e Tidus per svariate ragioni
adios FF7 e tutta la trama di seguito :|....sarebbero stati comunque in 2 contro 1 miliardo di soldati....siiii hai mooolte chance di vincere :|....e io sono la fata turchina....
eddirei che è un uomo morto -.-....
uh! non ho mai visto questo video! ma vabbè...è normale che lo hanno cambiato...mica potevano farlo così il finale! altrimenti era più brutto il gioco non credi?Non per dire, ma la fangirl aveva ragione. Voi dovete seguire la scena originale, mica quella di CC. =|
Poi vabbè, è caduta nel ridicolo per esempio con "adios FF7 e tutta la trama di seguito :|".
uh! non ho mai visto questo video! ma vabbè...è normale che lo hanno cambiato...mica potevano farlo così il finale! altrimenti era più brutto il gioco non credi?
Preferirei cadere con onore lottando per un amico contro 1 miliardo di soldati che starmene con le mani in mano e vedere il mio compagno morire.
Sarebbe stato più fedele al gioco originale don't you think (e poi io non avendo giocato a CC per esempio se usaste qui i tag spoiler per tali discussioni non sarebbe una cattiva idea )
in definitiva i miei pg prefferiti sono nell'ordine:ma perchè usare i tag spoiler quando posso rovinarti la sorpresa? *Q*(scherzo xD) comunque apparte gli scherzi...la migliore è e resterà sempre Yuna*Q*