FF X quali sono i vostri besaid aurochs?

samu93

WLF
nemingway ha detto:
PO= miyu
DS= berrik
DD= svanda
CT= wedge (il migliore! :D )
AS= tidus
AD= wakka (ma lo sto allenando)

qst è la squadra ke ho nella partita ke ho ricominciato...la migliore xo nn la ricordo..
dove lo hai trovato wedge?
 

samu93

WLF
1 domanda,che io sn ancora mooolto indietro pensate che sn al custode celeste, dopo l'aereonave si può trovare ancora fratello?
 

Griever123

G.F. delle paure
Scusate ma verso ke livello i Besaid auroch iniziano a diventare forti? Io li ho tenuti una volta fino al livello trenta e cn quella squadra nn riuscivo nemmeno a sconfiggere gli Albed Psiches ( o come si scrive)
 

Agilufo

- Shalafi -
cloudssj4 ha detto:
io ho gli originali e sn potenti (intorno al lv 80)

PO - Keepa
DD - Jash
DS - Letty
CT - Rin
AD - Wakka
AS - Tidus

anche io ho gli originali... e sono potenti anche a livelli inferiori... tipo 18-20...
Comunque, Rin non fa parte della squadra originale... Io ho Datt ed anche Botts.
Besaid Aurochs 100% + Tidus.
 

tidus5000

Nuovo utente
la mia squadra è :
PO:Keepa (Liv.36)
DD:Botts (Liv.34)
DS:Jash (Liv.27)
Ct:Argai (Liv.38) IL MIGLIORE-Tiro 48 Ogni tiro è goal
AS:Wedge (Liv.40)
AD:Tidus (Liv.33)
 

nemingway

Kain_Lycan
Dragontype ha detto:
Wedge in cc??ma sei pazzo?? :eek: :eek: :eek: :eek:

è forte si ma come cc no,ha pokissimo passaggio!

lo so ma wedge è talmente forte ke prende la palla a centrocampo,scarta tutta la squadra avversaria e segna senza passare mai! x qll anke se lo metto in difesa mi segnerà sempre...e cmq xke mi sto allenando wakka e nn volevo togliere dall'attacco tidus,quindi ho spostato wedge in CC...capito ora? :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
lo so ma wedge è talmente forte ke prende la palla a centrocampo,scarta tutta la squadra avversaria e segna senza passare mai! x qll anke se lo metto in difesa mi segnerà sempre...e cmq xke mi sto allenando wakka e nn volevo togliere dall'attacco tidus,quindi ho spostato wedge in CC...capito ora? :D :D :D

ah ok!xò sempre ke a poco pass.....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
Scusate ma verso ke livello i Besaid auroch iniziano a diventare forti? Io li ho tenuti una volta fino al livello trenta e cn quella squadra nn riuscivo nemmeno a sconfiggere gli Albed Psiches ( o come si scrive)


tu sai come hai fatto ha nn vincere....
 
Top