FF X quali sono i vostri besaid aurochs?

samu93

WLF
nemingway ha detto:
wedge è il guardiano dello stadio di luka insieme al grande biggs...ma il + forte è lui..prendili subito! :D :D
acc il probblima è che adesso è la 9° volta che cerco di battere yunalesca ma nn ci riesco quindi ci metterò 1 po' a trovarlo ascolta te cm la hai battuta yunalesca?
 

=Matt=

Know Your Right
Dragontype ha detto:
evviva stanno arrivando utenti ke capiscono di blitz!!


Hai ragione, i giocatori originali non sono affatto da buttare! Anzi! Crescendo di livello diventano molto forti. Letty diventa fortissimo già verso il liv. 20 e forse anche prima, e Keepa ha un parametro di PA molto alto senza calcorare che dispone delle abilità Ermetik e Ix Portiere che accrescono la capacità di parata.
Questo discorso xò vale un po' meno x i difensori: Botts e Jash che diventano sì bravi difensori ma peccano in alcuni parametri, in particolare il parametro RS. Letty invece ad esempio diventa un giocatore perfettamente completo, a mio avviso è lui il miglior centrocampista.
 

[R17]=Tidus=

Nuovo utente
ho notato che nella mia partita datt lo hanno comprato i kilika beats l'anno fatto salire al lv 28 ed è diventato una bestia ecco i parametri:

hp 1247
rs 28
ps 12
tr 23
vl 78 è il piu veloce
at 6
bl 4
pa 6

non sarà forte come wakka o tidus ma in velocità è il numero 1
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
[R17]=Tidus= ha detto:
ho notato che nella mia partita datt lo hanno comprato i kilika beats l'anno fatto salire al lv 28 ed è diventato una bestia ecco i parametri:

hp 1247
rs 28
ps 12
tr 23
vl 78 è il piu veloce
at 6
bl 4
pa 6

non sarà forte come wakka o tidus ma in velocità è il numero 1


minkia è forteO_O :eek: :eek: :eek: :eek:
 

DarkGrevier

Active Member
io più o meno quelli di partenza..ora non me li ricordo. portati al max fanno paura..e ovviamente come alcuni di voi sanno io amo vedere tutto al max. e secondo voi non portavo al max anche i giocatori di blitzball?? si vede che non mi conoscete.. ;) ;) ;) :cool:
 
Top