HolyBahamut
The fallen Angel
Avete giocato a quasi tutti gli ff, m vi siete mai kiesti che messaggio o valore ci vogliano trasmettere?
HolyBahamut ha detto:Avete giocato a quasi tutti gli ff, m vi siete mai kiesti che messaggio o valore ci vogliano trasmettere?
Giusto, anchio concordo pinamente!Jeegsephirot ha detto:ognuno mi ha cercato di trasmettere qualcosa ma principalmente posso sintetizzarli in:
amore - amicizia e speranza
devo veramente tanto a questa saga, peccato che quello che ha provato a trasmetterci purtroppo non si possa riflettere nel nostro mondo ormai in decadenza.
mi inchino alla tua saggezza ed esperienza,quoto di brutto!Jeegsephirot ha detto:ognuno mi ha cercato di trasmettere qualcosa ma principalmente posso sintetizzarli in:
devo veramente tanto a questa saga, peccato che quello che ha provato a trasmetterci purtroppo non si possa riflettere nel nostro mondo ormai in decadenza.
se non ti dispiace aggiungerei anche la forza di volontà...in questo senso io sono stado davvero cambiato da questa saga (maggiore forza di volontà = consapevolezza di poter riuscire in tutto)Jeegsephirot ha detto:ognuno mi ha cercato di trasmettere qualcosa ma principalmente posso sintetizzarli in:
the_end ha detto:se non ti dispiace aggiungerei anche la forza di volontà...in questo senso io sono stado davvero cambiato da questa saga (maggiore forza di volontà = consapevolezza di poter riuscire in tutto)
"""where there's a will ther's a way"""
Naturalmente!Federik ha detto:Già, anke il fatto che con la forza di volontà, impegno e coraggio si può cambiare il proprio destino.
proprio a quello mi riferivo implicitamenteHolyBahamut ha detto:Naturalmente!
E anche secondo me onore e lealtà in ff8(Squall)!
Federik ha detto:Già, anke il fatto che con la forza di volontà, impegno e coraggio si può cambiare il proprio destino.
Shejlahn ha detto:esatto, questo è quello ke adoro di FF....
degli amici che insieme riescono a cambiare lo stato delle cose...che riescono a trasformare con le loro mani un mondo che si sfalda e a ricostruirne uno nuovo.... un'amicizia eterna e duratura, amori sinceri, e la forza di combattere per il proprio sogno....anke quando sembra impossibile riuscire. Questi in pratica sono i miei valori^^ FF FOREVER