Dark Magician
Member
Speriamo esca presto... io non vedo l'ora...
Non è ufficiale, però è probabile che esca in America intorno ad Agosto, e io direi piuttosto fine 2006 per l'Europa, il 2007 sarebbe già troppo tardi, arriva la PS3 e per la conversione non ci vuole poi tutto questo tempo...=Celes88= ha detto:ho sentito che uscirà in USA il 01/08/06, non sono del tutto sicura che sia ufficiale, ma se fosse così è probabile che uscirebbe in Europa non prima del 2007...
Meglio cosìLucifer†Malilith ha detto:Non è ufficiale, però è probabile che esca in America intorno ad Agosto, e io direi piuttosto fine 2006 per l'Europa, il 2007 sarebbe già troppo tardi, arriva la PS3 e per la conversione non ci vuole poi tutto questo tempo...
roxas ha detto:kh2 esce in america in marzo il 23 in europa non si sa ma si presuppone o maggio o aprile massimo giugno :ffx04:
Guardiana ha detto:Onestamente sono più impaziente di giocare a KH2! Sapete che ci sarà il MIO Auron??
Mentre riguardo a FFXII penso che lo comprerò al momento che sarà Platinum...
2 anni?=Celes88= ha detto:Auron ho sentito che ci sarà in KH2
FFXII Platinum??? ci sarà fra minimo 2 anni...
mawlll ha detto:com'è possibile che la versione jap esce a marzo e quella PAL non si sa.
oggi ho iniziato a giocarci io.....
Sephirothlv99 ha detto:si sà solo ke bisogna aspettare un bel pò.....mi dite se uscirà prima ff7 doc o ff12?
Fortunati sti giapponesi!=Celes88= ha detto:si, dovrebbe uscire prima Doc anche perchè è già uscito da un mese in Giappone