FF XII Quando esce?????

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
=Celes88= ha detto:
ho sentito che uscirà in USA il 01/08/06, non sono del tutto sicura che sia ufficiale, ma se fosse così è probabile che uscirebbe in Europa non prima del 2007...
Non è ufficiale, però è probabile che esca in America intorno ad Agosto, e io direi piuttosto fine 2006 per l'Europa, il 2007 sarebbe già troppo tardi, arriva la PS3 e per la conversione non ci vuole poi tutto questo tempo...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Lucifer†Malilith ha detto:
Non è ufficiale, però è probabile che esca in America intorno ad Agosto, e io direi piuttosto fine 2006 per l'Europa, il 2007 sarebbe già troppo tardi, arriva la PS3 e per la conversione non ci vuole poi tutto questo tempo...
Meglio così :D
 

roxas

Nuovo utente
kh2 esce in america in marzo il 23 in europa non si sa ma si presuppone o maggio o aprile massimo giugno :ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
roxas ha detto:
kh2 esce in america in marzo il 23 in europa non si sa ma si presuppone o maggio o aprile massimo giugno :ffx04:

sarebbe interessante mettera la fonte ufficiale visto che non ho letto nulla di simile su tutto internet
 

Guardiana

Licantropa
Onestamente sono più impaziente di giocare a KH2! Sapete che ci sarà il MIO Auron??
Mentre riguardo a FFXII penso che lo comprerò al momento che sarà Platinum...
 

=Celes88=

Mitsuki
Guardiana ha detto:
Onestamente sono più impaziente di giocare a KH2! Sapete che ci sarà il MIO Auron??
Mentre riguardo a FFXII penso che lo comprerò al momento che sarà Platinum...

Auron ho sentito che ci sarà in KH2
FFXII Platinum??? ci sarà fra minimo 2 anni... :eek:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
io non resisto già da ora...
figurarsi aspettare che sia platinum...
spero perlomeno che esca poco dopo aver finito KH2, così non mi risveglio più dalla catalessi di piacere....
così per aver giocato troppo boccio di sicuro....
non è meraviglioso?
......

....
...


..
no
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
si sà solo ke bisogna aspettare un bel pò.....mi dite se uscirà prima ff7 doc o ff12?

qui in europa? credo FF DoC, visto che ci vuole meno tempo con il lavoro di conversione e traduzione, ma è solo un ipotesi
 
Top