Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnato in grassetto quelle che possiedo, e sono davanti cosmo canyon come storia.Fire- Fire2-Fire3
Ice-Ice2-Ice3
Bolt-Bolt2-Bolt3
Bio-Bio2-Bio3
Quake-Quake2-Quake3
Haste-Slow-Stop
DeBarrier-DeSpell-Death
Sleep-Silence
Freeze-Break-Tornado-Flare
Ultima-FullCure-Shield[raccolte insieme perché tutte e 3 a liv base non possono esser utilizzate)
Toad-Mini
Poisona-Esuna-Resist
Cure-Cure2-Cure3-Regen
Life-Life2
Confu-Berserk
Comet-Comet2
Demi-Demi2-Demi3
Se hai almeno un tipo di materia che casta almeno una di queste magie, sei a cavallo almeno per le magic materia u.u 'nuff said.
Ho segnato in grassetto quelle che possiedo, e sono davanti cosmo canyon come storia.
Ho segnato in grassetto quelle che possiedo, e sono davanti cosmo canyon come storia.
A me interessa soltanto prendere le materie necessarie per formare master summon, master magic e master command.
Però ho un dubbio atroce °_°: non è che devo completare pure le stelle della enemy skill? °_°
DIO TI RINGRAZIO.LOL
E per la master summon serve anche la KOR?
heilààà !!!....salve ragazzi è un pezzo che non posto.....mi servirebbe una mano su ff7 ...che ho appena iniziato......vorrei sapere quali sono tutti gli oggetti missabili(materie,armi,oggetti rari)....grazie in anticipo![]()
grazie mille !!!!....anche se purtroppo sono già a kalm town ...ed ho missato quasi tutti gli oggetti k mi hai elencato.....![]()