FF VII Quando iniziare le sotto-quest?

GatlingGun

Cogl*one. #5
Fire- Fire2-Fire3
Ice-Ice2-Ice3
Bolt-Bolt2-Bolt3
Bio-Bio2-Bio3
Quake-Quake2-Quake3
Haste-Slow-Stop
DeBarrier-DeSpell-Death
Sleep-Silence
Freeze-Break-Tornado-Flare
Ultima-FullCure-Shield[raccolte insieme perché tutte e 3 a liv base non possono esser utilizzate)
Toad-Mini
Poisona-Esuna-Resist
Cure-Cure2-Cure3-Regen
Life-Life2
Confu-Berserk
Comet-Comet2
Demi-Demi2-Demi3

Se hai almeno un tipo di materia che casta almeno una di queste magie, sei a cavallo almeno per le magic materia u.u 'nuff said.
 

Creed

Member
Fire- Fire2-Fire3
Ice-Ice2-Ice3
Bolt-Bolt2-Bolt3
Bio-Bio2-Bio3
Quake-Quake2-Quake3
Haste-Slow-Stop
DeBarrier-DeSpell-Death
Sleep-Silence
Freeze-Break-Tornado-Flare
Ultima-FullCure-Shield[raccolte insieme perché tutte e 3 a liv base non possono esser utilizzate)
Toad-Mini
Poisona-Esuna-Resist
Cure-Cure2-Cure3-Regen
Life-Life2
Confu-Berserk
Comet-Comet2
Demi-Demi2-Demi3

Se hai almeno un tipo di materia che casta almeno una di queste magie, sei a cavallo almeno per le magic materia u.u 'nuff said.
Ho segnato in grassetto quelle che possiedo, e sono davanti cosmo canyon come storia.
 

Creed

Member
A me interessa soltanto prendere le materie necessarie per formare master summon, master magic e master command.
Però ho un dubbio atroce °_°: non è che devo completare pure le stelle della enemy skill? °_°
 

Creed

Member
Per le summon ok, so i posti dove prenderle.
Ma la rogna più grande sono le magie -.-
volevo approfittare delle armi a crescita tripla appunto per masterizzarle, ma conosco solo l'Apocalypse
 

dinobotforever

Nuovo utente
esiste anche una lancia di Cid a crescita tripla credo che la ottieni alla caverna di Wutai(ma prima devi spegnere le fiamme con non mi ricordo cosa che trovi nel cd2, forse è la leviatan scale che trovi con il sottomarino)
 

wanchope

vs ff7 !!!!
heilààà !!!....salve ragazzi è un pezzo che non posto.....mi servirebbe una mano su ff7 ...che ho appena iniziato......vorrei sapere quali sono tutti gli oggetti missabili(materie,armi,oggetti rari)....grazie in anticipo ;)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
heilààà !!!....salve ragazzi è un pezzo che non posto.....mi servirebbe una mano su ff7 ...che ho appena iniziato......vorrei sapere quali sono tutti gli oggetti missabili(materie,armi,oggetti rari)....grazie in anticipo ;)

Ciao Wanchope! Allora, se hai iniziato da poco presumo che tu sia ancora a midgar no? Intanto di faccio un elenco di oggetti/materie utili che puoi missare a midgar (anche se puoi ritornarci, ma moolto più tardi).
In primis, una cover materia nel giardino di aerith, poi 2 "Turtle's Flyers Paradise" sarebbero dei cartelloni/strisiconi da leggere per completare una sub quest, il primo lo troverai nel settore 5 o 6, nella casetta piccola nell'angolo Nord–Est della cittadina e si trova al piano superiore. Il secondo lo leggerai nella bacheca a destra nel palazzo della shinra, nello stesso palazzo troverai un utilissima elemental material ed una Enemy Skill Materia. Per quanto riguarda armi, l'unica veramente forte che si può trovare a midgar credo sia la Striking Staff per Aerith, si ottiene rubandola al mostro Eligor nel nel Cimitero dei treni. Per ora è tutto, quando uscirai da midgar ti aiuterò con gli altri oggetti missabili :)
 

wanchope

vs ff7 !!!!
grazie mille !!!!....anche se purtroppo sono già a kalm town ...ed ho missato quasi tutti gli oggetti k mi hai elencato.....:(
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
grazie mille !!!!....anche se purtroppo sono già a kalm town ...ed ho missato quasi tutti gli oggetti k mi hai elencato.....:(

se sei a Kalm town, prendi dentro una casa il pacemaker per vincent, poi una volta arrivato alla chocobo farm fatti dare la chocobolure parlando con un chocobo e dandogli come risposta "kwek" o una cosa simile, poi una volta che sei a junon te ne dirò altri
 
Top