heilààà !!!....salve ragazzi è un pezzo che non posto.....mi servirebbe una mano su ff7 ...che ho appena iniziato......vorrei sapere quali sono tutti gli oggetti missabili(materie,armi,oggetti rari)....grazie in anticipo
Ciao Wanchope! Allora, se hai iniziato da poco presumo che tu sia ancora a midgar no? Intanto di faccio un elenco di oggetti/materie utili che puoi missare a midgar (anche se puoi ritornarci, ma moolto più tardi).
In primis, una cover materia nel giardino di aerith, poi 2 "Turtle's Flyers Paradise" sarebbero dei cartelloni/strisiconi da leggere per completare una sub quest, il primo lo troverai nel settore 5 o 6, nella casetta piccola nell'angolo Nord–Est della cittadina e si trova al piano superiore. Il secondo lo leggerai nella bacheca a destra nel palazzo della shinra, nello stesso palazzo troverai un utilissima elemental material ed una Enemy Skill Materia. Per quanto riguarda armi, l'unica veramente forte che si può trovare a midgar credo sia la Striking Staff per Aerith, si ottiene rubandola al mostro Eligor nel nel Cimitero dei treni. Per ora è tutto, quando uscirai da midgar ti aiuterò con gli altri oggetti missabili