FF IX quante carte avete????

quale preferite?

• FF XI

Voti: 0 0,0%
  • FF mystic quest

• non so

• pari

• Votatori totali
    0
theblackpec ha detto:
quante carte siete riusciti a raccogliere

Tutte !! 100 !!!! Mi piace il tetra master e orami non perdo mai !!
Se devo dire la verità mi piace tutto il gioco, è fantastico.
E non riesco a capire perchè molti lo odino o roba del genere....E' divertente come gioco....Ed è un peccato non finirlo al 100%

Ciao :ffx04:

Si hai ragione è un bellissimo gioco, e lo ho finito tutto eccezione fatta per la Excalibur II...pensandoci bene a tetra master io sono al livello Imbattibile e non Collezionista...ci sarebbe anche quello.
Sto provando ad allenare una carta rana che all'inizio era (00P0) e adesso è (00X0)però è dura vincere con una carta con 2 come massimo parametro da scontro!Cmq contro Tordo di Dali con un pò di fortuna qualche volta riesco a farla vincere, sto allenando questa carta un pò perchè mi fà pena ( è la più debole del gioco) e poi dovrebbe salire più velocemente visto che è debole, come per i lv up per i pg.Così riuscirò a raggiungere il rango di Collezzionista...

100/100 il tetra master è fantastico ...però in compenso nn ho giocato abbastanza da avere il riconoscimento...quell'oggetto raro che dice che sei il miglior giocatore di carte al mondo...forse imbattibile mi pare...booo ^^

Anch'io ho 100 carte su 100, ma, sinceramente, non mi ricordo se sono al massimo livello: mi pare di sì, ma dovrei ricontrollare. Comunque, mi piace molto come gioco di carte.

Avrei una domanda...ma possibile che una carta non salga di livello?Cioè la mia carta rana adesso è (0A00)però gli altri parametri a parte la lettera non salgono...in battaglia rimane sempre a 2 sia in difesa che in attacco nonostante qualche volta riesca a farle vincere qualche scontro...

io le ho tutte e 100...mamma mia che fatica per prendere quella c***o di carta exalibur II:Dnon me la voleva dare quel maledetto del cartodromo:D

Indietro