FF IX quante carte avete????

quale preferite?

  • FF XI

    Voti: 0 0,0%
  • FF mystic quest

    Voti: 0 0,0%
  • non so

    Voti: 0 0,0%
  • pari

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

~ Strife ~

Nuovo utente
theblackpec ha detto:
quante carte siete riusciti a raccogliere

Tutte !! 100 !!!! Mi piace il tetra master e orami non perdo mai !!
Se devo dire la verità mi piace tutto il gioco, è fantastico.
E non riesco a capire perchè molti lo odino o roba del genere....E' divertente come gioco....Ed è un peccato non finirlo al 100%


Ciao :ffx04:
 

Leon90...

Active Member
Si hai ragione è un bellissimo gioco, e lo ho finito tutto eccezione fatta per la Excalibur II...pensandoci bene a tetra master io sono al livello Imbattibile e non Collezionista...ci sarebbe anche quello.
Sto provando ad allenare una carta rana che all'inizio era (00P0) e adesso è (00X0)però è dura vincere con una carta con 2 come massimo parametro da scontro!Cmq contro Tordo di Dali con un pò di fortuna qualche volta riesco a farla vincere, sto allenando questa carta un pò perchè mi fà pena ( è la più debole del gioco) e poi dovrebbe salire più velocemente visto che è debole, come per i lv up per i pg.Così riuscirò a raggiungere il rango di Collezzionista...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
100/100 il tetra master è fantastico ...però in compenso nn ho giocato abbastanza da avere il riconoscimento...quell'oggetto raro che dice che sei il miglior giocatore di carte al mondo...forse imbattibile mi pare...booo ^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Anch'io ho 100 carte su 100, ma, sinceramente, non mi ricordo se sono al massimo livello: mi pare di sì, ma dovrei ricontrollare. Comunque, mi piace molto come gioco di carte.
 

Leon90...

Active Member
Avrei una domanda...ma possibile che una carta non salga di livello?Cioè la mia carta rana adesso è (0A00)però gli altri parametri a parte la lettera non salgono...in battaglia rimane sempre a 2 sia in difesa che in attacco nonostante qualche volta riesca a farle vincere qualche scontro...
 

orlaz

FF crazy fan!!
io le ho tutte e 100...mamma mia che fatica per prendere quella c***o di carta exalibur II:Dnon me la voleva dare quel maledetto del cartodromo:D
 
Top