FF X quante ore circa vi ci sono volute......

io mi ricordo ke siccome il blitz mi piace cosi tanto un giorno mi ci sono messo alle 8 di mattina e ho smesso di giocarci alle 3 di pomeriggio.....e troppo bello quel gioco....
 

kinneas

Member
sephiroth91 ha detto:
io mi ricordo ke siccome il blitz mi piace cosi tanto un giorno mi ci sono messo alle 8 di mattina e ho smesso di giocarci alle 3 di pomeriggio.....e troppo bello quel gioco....
non sono della tua stessa opinione! Il blitz è noioso anche se utile per wakka
 

kallo9031

kallo9031
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

credo che se lo si fa molto velocemente , 100 ore dovrebbero bastare.....

solo se lo si ha già finito però così lo si velocizza molto.............

ciao!
ci vuole molta tattica x finirlo in 100 ore... sempre che tu parli di 100%. x finire la storia a occhio e croce ne bastano un 40ina... anche meno, ma nn ci ho proprio fatto caso alla storia.
 

Shin89

Nuovo utente
Io circa 200 ore e mi manca di potenziare ad Auron e Kimahri per farli combaciare con gli altri e col blitzball... pg a lv55 circa. cmq è bello il blitzball ma annoia verso la fine quando hai quasi tutte le abilità :cool:
 
il mio record è di circa 360 ore!!! e ho fatto quasi tutto....tranne i dizionari me ne mancano 2...per il resto livello 99 90 a blitzball der richter all'altro mondo e le armi celestiali prese....si penso di aver fatto tutto!! ah e non scordiamoci il supremo!!!!
 

Nex Atra

Pure Evil
Io 150 ore cn i parametri sul 180-200 tranne kimahri e m mancavano 2-3 mostri dello zoolab e lo zio der. Blitz cn i pg sul lv50.
Cmq il Blitz spacca d brutto
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Destinoscuro ha detto:
....per allenare gli eoni?
....per finire il gioco?
....peravere circa tutto?
_______________________________
TOT= io circa 347 ore e che fatica
con alcune cose sempre da completare
Circa 220 (forse poco più) terrminando il gioco completamente.
 

Ciucix

Guerriero
Io col blitzball mi sono fissato un sacco! Solo ke ad un certo punto i propri giocatori diventano troppo forti e giocarci ancora sembra piuttosto noioso xkè si iniziano a vincere le partite 12-0, 13-0 :D ! Delle ore x finirlo proprio nn ricordo! L'ho finito 2 anni fa :D ! Cmq parecchie ore!
 
Top