MondoDevastator
Vash de Stampeede
io non l'ho ancora finito, ma per il momento sono a 91 ore con i parametri tutti a 130 inclusa fortuna
supreme eone jecht ha detto:azz...solo 2 giorni??
io diciamo ke dopo aver catturato 20 mostri,mi rompevo le palle e facevo altro!!!
danie ha detto:io sono a 214 e devo finire di apprendere tutti i tipi di turbo e far arrivare un pò più alta l'HP di tutti gli eoni circa 25.000 ho finito con Valefor, Ifrit, mi manca Shiva e Yojimbo.
Almasy91 ha detto:alla fine e semplice se catturi subito 10 mostri in ogni zona..ma e davvero palloso...
=Matt= ha detto:Il gioco l'ho finito più o meno una settimana fa.
All'incirca ci ho messo 232 ore di gioco, il tempo che ci è voluto x completare la sferografia (eccetto il parametro fortuna che non l'ho fatto salire oltre i 100 più o meno) e ottenere protezioni decenti. Non ho sconfitto Der Richter, ma sono arrivato fino a Dark Yojimbo che ho sconfitto un centinaio di volte x ottenere le protezioni con HP Apeiron e Fiocco. Adesso lo ricomincio x cercarlo di finire al 100%!
=Matt= ha detto:Praticamente voglio ricominciarlo x finire quello che non ho concluso:
1. Sconfiggere tutti i Dark Eoni e Der Richter
2. Catturare 10 esemplari di tutti i mostri di Spira x ottenere il Supremo
3. Cercare di raccogliere tutti gli oggetti, in particolare tutti i dizionari Albhed sparsi x Spira
Destinoscuro ha detto:....per allenare gli eoni?
....per finire il gioco?
....peravere circa tutto?
Beh, è il prezzo che devi pagare x avere la soddisfazioni di terminare il gioco al 100% sbloccando così tutti i prototipi zoolab... Io l'ho finito catturando 5 esemplari di ogni specie, in modo da sbloccare Ultima X. Penso che alla fine sia soddisfacente finire tutto al 100%!MixMask ha detto:beh, i mostri li ho tutti, ma 10 esemplari di tutte le specie è proprio una faticaccia!