FF X quante ore circa vi ci sono volute......

danie

Active Member
io sono a 214 e devo finire di apprendere tutti i tipi di turbo e far arrivare un pò più alta l'HP di tutti gli eoni circa 25.000 ho finito con Valefor, Ifrit, mi manca Shiva e Yojimbo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
io sono a 214 e devo finire di apprendere tutti i tipi di turbo e far arrivare un pò più alta l'HP di tutti gli eoni circa 25.000 ho finito con Valefor, Ifrit, mi manca Shiva e Yojimbo.


come mai vuoi portarli a 25.000??io cn le 3 magus e cn anima ne avevo d +!
 

=Matt=

Know Your Right
Il gioco l'ho finito più o meno una settimana fa.
All'incirca ci ho messo 232 ore di gioco, il tempo che ci è voluto x completare la sferografia (eccetto il parametro fortuna che non l'ho fatto salire oltre i 100 più o meno) e ottenere protezioni decenti. Non ho sconfitto Der Richter, ma sono arrivato fino a Dark Yojimbo che ho sconfitto un centinaio di volte x ottenere le protezioni con HP Apeiron e Fiocco. Adesso lo ricomincio x cercarlo di finire al 100%!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
=Matt= ha detto:
Il gioco l'ho finito più o meno una settimana fa.
All'incirca ci ho messo 232 ore di gioco, il tempo che ci è voluto x completare la sferografia (eccetto il parametro fortuna che non l'ho fatto salire oltre i 100 più o meno) e ottenere protezioni decenti. Non ho sconfitto Der Richter, ma sono arrivato fino a Dark Yojimbo che ho sconfitto un centinaio di volte x ottenere le protezioni con HP Apeiron e Fiocco. Adesso lo ricomincio x cercarlo di finire al 100%!


xkè in qst blokko cosa t mancava??
 

=Matt=

Know Your Right
Praticamente voglio ricominciarlo x finire quello che non ho concluso:

1. Sconfiggere tutti i Dark Eoni e Der Richter

2. Catturare 10 esemplari di tutti i mostri di Spira x ottenere il Supremo

3. Cercare di raccogliere tutti gli oggetti, in particolare tutti i dizionari Albhed sparsi x Spira
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
=Matt= ha detto:
Praticamente voglio ricominciarlo x finire quello che non ho concluso:

1. Sconfiggere tutti i Dark Eoni e Der Richter

2. Catturare 10 esemplari di tutti i mostri di Spira x ottenere il Supremo

3. Cercare di raccogliere tutti gli oggetti, in particolare tutti i dizionari Albhed sparsi x Spira

avrai sicuramente letto ke io c ho messo 2 giorni sl x completarlo cn 10 esemplari d ogni posto!! :D :D :cool: :cool: :cool:

mi sn divertito da matto!! :partdf4: :lolopr:
 

MixMask

SirPsychoSexy
Destinoscuro ha detto:
....per allenare gli eoni?
....per finire il gioco?
....peravere circa tutto?
_______________________________
TOT= io circa 347 ore e che fatica
con alcune cose sempre da completare


io per finire il gioco ne avrò impiegate circa una 70ina, se non di più. ora sono a 300 o giu di lì, ma sono ben lontano dall'avere tutto.... :>
 

Almasy91

Cold As Hell...
mannaggia..oggi x cercare almeno 3 Varna un Molboro il Grande e 2 Demonolix ci ho messo 2 ore xke incontravo mostri stupidi..come la lucertola..nn sapete come mi incacchiavo..volevo lanciare il controller... :D
 

=Matt=

Know Your Right
MixMask ha detto:
beh, i mostri li ho tutti, ma 10 esemplari di tutte le specie è proprio una faticaccia!
Beh, è il prezzo che devi pagare x avere la soddisfazioni di terminare il gioco al 100% sbloccando così tutti i prototipi zoolab... Io l'ho finito catturando 5 esemplari di ogni specie, in modo da sbloccare Ultima X. Penso che alla fine sia soddisfacente finire tutto al 100%!
 
Top