FF VII Quante volte avete finito FF7???

Sephirously35

The Slayer of God
Nonostante me ne vergogni molto, solo una volta in 99 ore e qualcosa. Però, posso dire di averlo finito due volte, siccome ho aiutato un mio amico a iniziarlo e finirlo. Comunque, poco tempo fa, l'ho reiniziato per rigustarmelo e ricomprendere meglio tutta la storia, approfittando dell'uscita di CC: sono arrivato alla fine del primo CD e lo finirò una volta finito CC.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sono sicuro sul numero preciso, ma sono sicuro di averlo finito 3 volte, la prima quando non capivo granchè di inglese, la seconda quando lo capivo(diciamo che è stata questa la mia vera prima partita) e dopo che mi si è danneggiato il salvataggio, ho dovuto cominciarlo di nuovo...pianifico ancora di ricominciarlo almeno un'altra volta, il VII e tutti gli altri, perchè è dà un bel pò che non lo faccio
per il tempo impiegato non saprei, non ricordo precisamente, ma piu di cento ora in genere (cerco di farlo con calma)
 

humprey

one winged angel
Io l'ho finito sei volte e attualmente lo sto rigiocando la settima volta. Tutte le partite intorno le 70 ore, non di meno di più si però.:D
Attualmente invece sono a 73 ore e non ho ancora finito, sono all' Underwater Reactor ma ho già preso Kotr, e sto finendo le gare S del Chocobo d'oro. Ancora ne avrò da giocare. :D
 

RoMeOPiEr22

Member
io una sola!!(e mi sento abbastanza un ****** tra voi)ma lo sto rifacendo x la seconda volta! e voglio controllare le cosiddette "leggende"!!!
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
Essendo il mio gioco preferito in assoluto, lo rifaccio almeno due volte l'anno dal 1997, anche se credo di essere arrivata tranquillamente a 20... il tempo? 70 ore in genere perchè mi piace tradurre i dialoghi e fare le scene comiche secondarie (come il bacio di don Corneo a Cloud o l'uscita con Barret al GS), ma l'ultima al 100% conta le 96 ore!
 
Top