FF IX Quante volte avete ricominciato ffIX?

balthier88

lo zio ferra
troppe quando avevo 12 anni e non lo capivo, troppe poche adesso che lo capisco appieno per capire che fa terra bruciata attorno a se
 

Tommy23

Nuovo utente
Ma dai,seriamente ancora vi state portando per ****?Ebbasta dai D: Manco fosse Orlando!
sto educando un bambino, un giorno mi ringrazierà, se ce l avessi davvero con te chaos ti avrei dato una rep. down, cosa che non ho fatto perchè è un atteggiamento infantile (SOPRATTUTTO CI DEVE ESSERE UN MOTIVO!?!??!?! IO QUELLO MI CHIEDO??) che non fa parte di me...

Comunque io non sono riuscito a terminarlo sto gioco, mi ha annoiato dopo un pò... dopo i capolavori ffvii e ffviii mi aspettavo un po di più onestamente...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
già, il poco realismo dei personaggi caricaturiali fa annoiare un po tutti :p


finito solo una volta, poi un mio amico ha avuto la brillante idea di distruggermi il 2° e 4° CD, il save si perse negli anni e ho dovuto ricominciarlo quando lo ricomprai ç_ç poi l'ho abbandonato senza finirlo una seconda volta
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
sto educando un bambino, un giorno mi ringrazierà, se ce l avessi davvero con te chaos ti avrei dato una rep. down, cosa che non ho fatto perchè è un atteggiamento infantile (SOPRATTUTTO CI DEVE ESSERE UN MOTIVO!?!??!?! IO QUELLO MI CHIEDO??) che non fa parte di me...

Oh maria, ma ancora. BASTA.
Cristo, dammela 'sta rep down lol, così ti senti meglio.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dove ci sono avatar di FFVIII c'è flame u.u

Comunque, tre volte. Magari una 4° in futuro, se mi deciderò a fare un'altra Solo Challenge.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Appena umiliato da Ozma per un tentativo di low level fight con pg con il livello multiplo di 4 scordandomi del lv4 Sancta \o/ (secondo giro di FFIX)
 

OmegaMarkXIII

Nuovo utente
io l'ho finito una volta sola...
ma ci sto rigiocando proprio ora con la play 1 attaccata ad un televisore secondario ( ieri in camera mia c'era mia madre al pc, mia sorella alla psp, mio fratello alla play 3 e io con la play 1 :D).
però mi ricordo che andavo sempre a casa di un mio amico che lo ricominciava continuamente... ho visto tipo 10 volte il reclutamento della squadra plutò e millemila volte Ghizamaluk. mamma mia che ricordi..
 
Top