FF IX Quante volte avete ricominciato ffIX?

natalinho

Nuovo utente
Io l ho riniziato 8 volte ma no xke non ho niente da fare, ma xke pario a gioca a 9 è stato il mio primo ff ed è quello che so un pò di +:ffx04:
 

Crimson Vampire

Nuovo utente
L'avrò ricominciato una decina di volte, ora sto procedendo un'altra volta, cercando maniacalmente ogni scrigno e segreto sfuggito in precedenza... (Non seguo guide.) C'è sempre qualche particolare nuovo, e in qualche modo riesce a mantenermi interessato.
 

Danix92

Member
io finito una volta poi per sbaglio ricominciando un'altra partita ho sovrascritto quella precedente finita e quindi l'ho finito due volte ricominciandolo 1 XD
 

Ayafun

Nuovo utente
Credo 5 volte, ma possiamo dire che è stato per motivi di inesperienza, dato che è stato il mio primo final fantasy :D Infatti l'ho iniziato un sacco di volte e l'ho finito solo una volta XD
 

Chaos 7

Nuovo utente
3o 4 volte e cmq non solo il IX ma anche l'VIII e il X li ho ricominciati più volte perchè sono talmente belli che è impossibile dimenticarli e metterli da parte..
 
L' ho ricominciato circa 7 volte, ma portato a termine 4 volte... anche se non credo mai di arrivare ai livelli di final fantasy VIII (finito almeno 10 volte :D)
 
Top