FF IX Quante volte avete ricominciato ffIX?

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
nn l'ho ricominciato molte volte, solo 2, però ci ho giocato parecchio , la prima volta l'ho fatto senza guida e la seconda per completarlo al 100% l'ho dovuta usare. La prossima volta che lo incomincerò andro direttamente all'excalibur 2
 

Edea's son

Member
moltissime volte...pensa che io ho comprato la ps2 solo nel 2006...e gli anni precedenti, quando già si vociferava di ps3,quando ormai i giochi belli uscivano solo per ps2...io e la mia fida psx iniziavamo e terminavamo FFIX...ancora..ancora...ancora...
 

T.E.C

Nuovo utente
io lo ho ricominciato 10 volte e lo ho finito 8 volte..... adesso prevedo di ricominciarlo un'altra volta e di finirlo al 100%
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Una ho finito la storia. Una per fare tutto al 100% anche se poi non ce l'ho fatta e una avevo provato a prendere la spada di steiner la Excalibur 2 ma senza successo....ero arrivato al punto con 13 ore passate...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
zanna80 ha detto:
Come mai 'sta voglia di finire il gioco più volte? E' cosi bello final fantasy IX?

Se un gioco è piaciuto molto ti viene la voglia di finirlo ancora u.u

Comunque sì, è oggettivamente :)D:D) un gran bel gioco. Ti conviene giocarlo v_v
 

zanna80

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Se un gioco è piaciuto molto ti viene la voglia di finirlo ancora u.u

Comunque sì, è oggettivamente :)D:D) un gran bel gioco. Ti conviene giocarlo v_v

ora sto finendo il sette...poi dovrei fare l'otto se lo trovo su ebay, poi passo al nove se me lo consigliate...
 

steiner95

Nuovo utente
io l'ho finito 4volte!pero ho agliutato alcune persone(anzi manco lo sapevano fare ed come se ho l'ho fatto io)e...lo rifarei ancora se avessi la play1 peccato che nn lo posso instarlarlo nel pc perche ho i dischi originali!io ho finito l'8FF e ora dovo giokare al 7FF








(se dico cretinate...avvertitimi!!!)
 

steiner95

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Se un gioco è piaciuto molto ti viene la voglia di finirlo ancora u.u

Comunque sì, è oggettivamente :)D:D) un gran bel gioco. Ti conviene giocarlo v_v
infatti!come me che lho finito per divrsi motivi...pero ti rompe(...)se l'ho fi tante volte!cioè:
ti passa la voglia di giocarci




(se dico cretinate avvertitimi!)
 
Top