FF IX Quante volte avete ricominciato ffIX?

mawlll

Sonic™
jtribal ha detto:
mi sono sempre chiesto, se oltre a me ci stanno altri "malati" che hanno ricominciato + di due volte ffIX.... vi dico la verità io ho ricominciato 9 volte XD
io non arrivo a questi livelli, però 5-6 volte l'ho ricominciato
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Io l'ho completato circa 3 volte,non avevo nulla da fare,ma gli unici videogiochi che ho completato più di 3 volte sono stati Final Fantasy VII e Xenogears...
 

LastMemory

Member
io ho cominciato a giocare in Febbraio e in un mesetto l'ho finito, per ora non ho ancora avuto il tempo, più che altro per motivi di studio, di ricominciarlo però appena posso almeno una volta lo rigioco, in effetti mi è piaciuto molto questo capitolo
 

bellsjunkie

Nuovo utente
Io almeno una dozzina di volte....perche' dopo un po' mi stufo e lo lascio li', poi quando mi torna la voglia lo ricomincio da capo.
L'ho finito solo cinque volte pero'.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non mi ricordo bene, 4 volte mi sembra, aggiungendo la prima partita in cui mi sono bloccato a Ghizamaluk (era la mia prima esperienza FF e Gdr): quindi, 5. Poi contiamone altre 2, partite non mie, ma di miei amici: le ho iniziate insieme a loro e con loro le ho finite.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Boh non ricordo molto bene ma dovrebbe essere intorno alle 3-4 volte.
Tutte le dannate volte mi dimenticavo qualcosa e dovevo ricominciarlo
 

Megaflare

Member
vedi te... ho rincominciato oggi di nuovo per la nonsoquantesima volta... bisogna festeggiare: qui ci vuole un inno:

era meglio morire da piccoli
con i peli del **** a batuffoliii
che morire da grandi soldaaati
con i peli del **** arruffaaatiiii xD
 

morrow87

Nuovo utente
io invece l'ho cominciato 4 volte e finito 3,infatti a metà gioco la prima volta(era il mio primo rpg) mi stavo accorgendo che mi mancava un sacco di roba e i personaggi erano troppo deboli.conclusione:l'ultima volta l'ho finito con 300 ore di gioco..avevo praticamente tutto
 
Top