Varie Quante volte finite i FF?

Strife90

mezzo-demone
almeno una volta all'anno un final fantasy(fra quelli che preferisco,di solito fra novembre-dicembre non so perchè, è quasi un ritoXD) lo rifaccio da zero... giocarci dopo tanto ha un fascino diverso da quello della prima volta...forse migliore^^
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Fino a qualche anno fa rifacevo i giochi finchè non li imparavo a memoria, ora invece (anche per mancanza di tempo) li finisco una volta (cercando di fare il 100%) e mi vado a rivedere online le scene migliori.
 

Shaq

Member
FF VIII: 2 volte
FF X: ero circa a metà della seconda volta ma poi l' ho abbandonato
FF X-2: idem come sopra
 

artemide86

...lunatica...
dipende dal Final Fantasy: il VI credo di averlo ricominciato almeno 5 volte, visto che è anche quello che ho da più tempo. In generale, credo che la mia media sia intorno alle 4. Ma più il tempo e più io ci rigioco^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io quelli che ho sulla play1 e sulla psp ho una memory card a parte per ognuno! Capite quindi la mia risposta... ""mi rivedo i pezzi che mi hano emozionato di più e in alcuni casi lo ricomicio da zero" ^^


Folken89 ha detto:
io sono a metà con l'ultima e con la penultima ho salvataggi di quando crepa aeris per esempio, o di quando garland fa il discorso con il gruppo.
E anche il mitico discorso di lady yunalesca

Quelli sono pezzi seri :D Più al VIII quando Rajin e Fujin "abbandonano" Seifer... la parte poco prima del combattimento contro Adele... ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per ora..

il IV: 1
il V: 1
il VI: 1
il VII: una sola volta, ma l'ho reiniziato più di 5
l'VIII: 3
il IX: 3
il X: una
il X-2: una, sempre troppe
il XII: mi avvio verso la prima ed ultima

non numerali
CC: 0, faceva troppo schifo...
DoC: 1, mezza giornata di lavoro :(
 

piiba

MacGamer
il 7 l'ho cominciato e finito 5 volte in tutto, da zero (3 in eng e 2 in ita per la cronaca), l'8 e il nove una sola volta. Da li in poi mi sono fermato, non avendo la ps2. Il 4, 5 e 6 li ho solo cominciati ma mai finiti, è che non trovo mai il tempo.
 
Top