FF XII Quanti esper avete?

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
A me manca solo Zodiark, che nel periodo in cui stavo andando a prenderlo, mia madre ha rovinato il cd che ora non funziona più...
 

Epyon

Did I ever exist?
Aphelion ha detto:
A me manca solo Zodiark, che nel periodo in cui stavo andando a prenderlo, mia madre a rovinato il cd che ora non funziona più...

L'avrà usato come sottopiatto nel microonde (cit.)
 

Zalera92

Nuovo utente
Halp!!!

Io ho tutti gli esper Tranne zordiak e ultima l'angelo....
però c'è un problema...nn riesco a prendere zordiak!!...
ho ucciso il ricercato...sn andato dai garif a parlare con l'elementalista per farmi apreire la strada ma arrivato li è ankora kiusa e nn so kome fare!!!....se qualcuno può aiutarmi me lo dica per favore....:confused:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io ho tutti gli esper Tranne zordiak e ultima l'angelo....
però c'è un problema...nn riesco a prendere zordiak!!...
ho ucciso il ricercato...sn andato dai garif a parlare con l'elementalista per farmi apreire la strada ma arrivato li è ankora kiusa e nn so kome fare!!!....se qualcuno può aiutarmi me lo dica per favore....:confused:

Allora devi avere sconfitto almeno 10 esper e aver sconfitto il ricercato Noetikos. Poi devi parlare con l'elementalista e ti dovrebbe aprire il cancello delle miniere....

Se qualcosa non è chiara puoi vedere sulla guida del forum^^
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/4_645/Guida_agli_Esper_-_Final_Fantasy_XII-it

Se non ti trovi con ciò che ho scritto e sta scritto sul forum allora hai saltato qualcosa tu in precendenza nel gioco...
 

Zalera92

Nuovo utente
...

10 esper li ho sconfitti....i ricercati li ho sconfitti tutti....ho ricontrollato tutto se ho saltato qualcosa ho pure parlato con tutti le persone possibili...sn pure al livello 99 con tutti!!....ma niente....nn so + cosa fare....forse è un Bug del gioko....nn so...ora provo a prendere ultima l'angelo e poi riprovo con zordiak...solo questo mi resta...senò ci rinuncio...:actih:
 

Epyon

Did I ever exist?
Io ho tutti gli esper Tranne zordiak e ultima l'angelo....
però c'è un problema...nn riesco a prendere zordiak!!...
ho ucciso il ricercato...sn andato dai garif a parlare con l'elementalista per farmi apreire la strada ma arrivato li è ankora kiusa e nn so kome fare!!!....se qualcuno può aiutarmi me lo dica per favore....:confused:

Domanda: hai finito la parte di trama riguardante Giruvegan e il Grande Cristallo?
Se si, cosa ti dice esattamente l'elementalista? D:
 
Top