Light_Bahamut
Capo Blu AVALANCHE
Dunque, avendo catturato il cucciolotto ieri ed avendo fritto Ultima qualche ora fa... Sì, ho tutti gli Esper!
è un esper obbligatorio quindi lo becchi di sicuro xDMatteoRonso ha detto:4 per ora....un pò pochini. Ho Belias,Mateus, Adram e l'ultimo è Zalera che proprio non mi piace (per non usare parole peggiori).
Sono contento di avere il mio quasi omonimo Mateus, vorrei Famfrit ma non l'ho ancora trovato...magari è in un'area ancora inesplorata...mah!
E' anche del mio!!! Per questo la adoro. Meno male che non sono dei Gemelli...Nemesia ha detto:Mateus (bellissima *.* è quella del mio segno!!)
ehehe poverino XD...si guarda, meno male che non siamo dei Gemelli, lo è mia sorella, proverò a dirglielo chissà che faccia fa? (non gioca a FF, ma grazie a me sa cos'è XD)Nemesia ha detto:Io sono appena stata a Giruvegan, sono al punto in cui è pronta la Strahl e devo andare al faro, anche tu?
(Spero di non trovare anch'io brutto Zalera il mio ragazzo leggendo che è dei gemelli ed è elemento morte si era già fomentato!! XD)