FF XII Quanti esper avete?

kupo91

Nuovo utente
io ho 12 esper:
-belias -exodus
-cuchulainn -zalera
-shemhazai -zeromus
adrammelech -hashmal
-famfrit -ultima
-mateus -zodiark
ma mi manca quello su nabudis......
:ffx02:
 

MatteoRonso

Star Lancer
4 per ora....un pò pochini. Ho Belias,Mateus, Adram e l'ultimo è Zalera che proprio non mi piace (per non usare parole peggiori).
Sono contento di avere il mio quasi omonimo Mateus, vorrei Famfrit ma non l'ho ancora trovato...magari è in un'area ancora inesplorata...mah!
 

St0rM777

2pr04u
MatteoRonso ha detto:
4 per ora....un pò pochini. Ho Belias,Mateus, Adram e l'ultimo è Zalera che proprio non mi piace (per non usare parole peggiori).
Sono contento di avere il mio quasi omonimo Mateus, vorrei Famfrit ma non l'ho ancora trovato...magari è in un'area ancora inesplorata...mah!
è un esper obbligatorio quindi lo becchi di sicuro xD
 

Nemesia

Erborista viera
Io per ora ne ho 4: Belias, Mateus (bellissima *.* è quella del mio segno!!), Adrammelech e Shemazai!!
A proposito, nella guida del sito consigliate di andare da Adrammelech al liv. 30... io lo alzerei un po' XD
 

Nemesia

Erborista viera
Io sono appena stata a Giruvegan, sono al punto in cui è pronta la Strahl e devo andare al faro, anche tu?

(Spero di non trovare anch'io brutto Zalera :( il mio ragazzo leggendo che è dei gemelli ed è elemento morte si era già fomentato!! XD)
 

MatteoRonso

Star Lancer
Nemesia ha detto:
Io sono appena stata a Giruvegan, sono al punto in cui è pronta la Strahl e devo andare al faro, anche tu?

(Spero di non trovare anch'io brutto Zalera :( il mio ragazzo leggendo che è dei gemelli ed è elemento morte si era già fomentato!! XD)
ehehe poverino XD...si guarda, meno male che non siamo dei Gemelli, lo è mia sorella, proverò a dirglielo chissà che faccia fa? (non gioca a FF, ma grazie a me sa cos'è XD)

ecco io devo andare adesso a Giruvegan, sempre se ho tempo per andarci ehehe... comunque siamo praticamente allo stesso punto

PS: la tua firma è stupenda!!! una delle più belle e simpatiche che ho visto. Se solo sapessi farne una così... - Fine OT
 

Nemesia

Erborista viera
Grazie ^^ L'ho fatta adesso adesso!! (Adoro la coppia Fran Balthier!! <3)
Preparati che Giruvegan è una miniera d'oro (in termini di oggetti droppati dai mostri)!! XD
 

Nemesia

Erborista viera
Ho appena preso anche Famfrit, Hashmal e Zalera! Io lo trovo bellissimo! Con la sacerdotessa in braccio sono 2 come i gemelli!!! ^^
 
Top