FF XII Quanti esper avete?

St0rM777

2pr04u
Zargabaath ha detto:
Stai prvando la modalità 122333??? wow che audacia...XDXD
si... ho preso anche chaos.. 200 mila guil di elemosina non mi sono bastati quindi ho usato una cinquantina di ferruggini e poi ho concluso con un buco nero da 28 mila circa....

mancano zodiark e ultima.
 

Simonittu

Nuovo utente
Io invece ne ho 8:

-belias
-meteus
-adrammelech
-shemahzai
-exodus
-hasmal
-cuchulainn
-famfrit
Poi al contrario di voi altri..a me fafnir,ixion e divinità mi spazzano via come se fossi cartaccia...ora sono arrivato alla bahamut e nn riesco a battere imperitur..e inoltre nn trovo neanke collasso...
un ultima cosa...ma kos'è questa tattica dell'122333?

GRAZIE IN ANTICIPO!!!
 

BlackBasch88

Il Profeta
Simonittu ha detto:
Io invece ne ho 8:

-belias
-meteus
-adrammelech
-shemahzai
-exodus
-hasmal
-cuchulainn
-famfrit
Poi al contrario di voi altri..a me fafnir,ixion e divinità mi spazzano via come se fossi cartaccia...ora sono arrivato alla bahamut e nn riesco a battere imperitur..e inoltre nn trovo neanke collasso...
un ultima cosa...ma kos'è questa tattica dell'122333?

GRAZIE IN ANTICIPO!!!
L' 122333 non ne nient'altro che finire il gioco con un pg al liv 1, due pg al liv 2 e tre pg al livello 3^^

Comunque strano che quei 3 ricercati ti diano dei problemi,forse i tuoi pg non saranno ad un livello eccezzionale.
 

Balthier95

Nuovo utente
io ho solo quelli del percorso normale.... adesso comincio a fare i segreti...

[OT]un pg ke usa l' arco o la katana ninja o le asce infligge molti + danni se gli equipaggi cappuccio del gatto vero???[/OT]
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Fran liv. 90
Balthier liv. 87
Bash liv. 87

gli altri sono sul 60.... per gli espers mi manca solo Ultima...
e di conseguenza anche.... Quella maxi Biscia di Serbentarium ( o come si chiama...si chiama )

a ecco...si chiama Zodiak....
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Simonittu ha detto:
Io invece ne ho 8:

-belias
-meteus
-adrammelech
-shemahzai
-exodus
-hasmal
-cuchulainn
-famfrit
Poi al contrario di voi altri..a me fafnir,ixion e divinità mi spazzano via come se fossi cartaccia...ora sono arrivato alla bahamut e nn riesco a battere imperitur..e inoltre nn trovo neanke collasso...
un ultima cosa...ma kos'è questa tattica dell'122333?

GRAZIE IN ANTICIPO!!!


Collasso lo trovi a Nabudis comunque per sapere dove trovare qualsiasi magia vai sulla guida :ffx03:
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Mentre la 122333 è un stile di gioco per coloro che amano la pura sfida, infatti bisogn finire il gioco con i livelli dei personaggi bassissimi...
 
Top