Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm... guarda che non è difficilissimo... cioè io me la sono sudata perchè non avevo l' equipaggiamento giusto.. ma con un buon livello 2xmasamune un curatore e due arieti in status haste bolla audacia bersek inversione.. il suo status agonia dovrebbe durare una manciata di secondi visto che in questo modo dovresti togliere sui 50 mila al minuto...seeq 95 ha detto:qual è il trucchetto a cui ti riferisci?io arrivo a togliergli il 90%della vita e poi usa un sacco di barriere con cui non riesco ad attaccarlo...
seeq 95 ha detto:qual è il trucchetto a cui ti riferisci?io arrivo a togliergli il 90%della vita e poi usa un sacco di barriere con cui non riesco ad attaccarlo...
zeromus è stato difficilissimo... avrò fatto più di 5 reset o game over prima di batterlo a livello 1. l' importante è avere 3 pg in status haste, bersek, audacia, protect, bolla (con fomalhaut) e 3 spalle con gli stessi status apparte bersek... il problema era che non avevo extrapozioni e provavo con le granpozioni e mi killava tutti tante volte e io ero li a resuscitare invece che ataccare... dopo un po' di guil prese 20 xpotion e poi è stata na passeggiata...Zargabaath ha detto:Si concordo Zeromus è difficile quando il livelloi è basso e senza le magie...
stai facendo la 122333 challenge??St0rM777 ha detto:zeromus è stato difficilissimo... avrò fatto più di 5 reset o game over prima di batterlo a livello 1.