FF XII Quanti esper avete?

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io li ho tutti anche se Zodiark è stato un osso duro, ma poi ho trovato un trucchetto che me la fatto uccidere in un attimo...^_^
 

seeq 95

#3 Crusaders
qual è il trucchetto a cui ti riferisci?io arrivo a togliergli il 90%della vita e poi usa un sacco di barriere con cui non riesco ad attaccarlo...
 

St0rM777

2pr04u
seeq 95 ha detto:
qual è il trucchetto a cui ti riferisci?io arrivo a togliergli il 90%della vita e poi usa un sacco di barriere con cui non riesco ad attaccarlo...
mmm... guarda che non è difficilissimo... cioè io me la sono sudata perchè non avevo l' equipaggiamento giusto.. ma con un buon livello 2xmasamune un curatore e due arieti in status haste bolla audacia bersek inversione.. il suo status agonia dovrebbe durare una manciata di secondi visto che in questo modo dovresti togliere sui 50 mila al minuto...
 

seeq 95

#3 Crusaders
io il livello c'è l'ho tutto le armi pure(att 110 minimo 140 massimo)però resta il fatto che non riesco a batterlo...un altra cosa...ma perchè se indosso maschere nere non assorbo i suoi attacchi?da quello che so quasi tutti gli attacchi di zodiark sono dell'elemento oscuro...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
qual è il trucchetto a cui ti riferisci?io arrivo a togliergli il 90%della vita e poi usa un sacco di barriere con cui non riesco ad attaccarlo...

Io ho utilizzato questo trucchetto....

Ho messo i personaggi più sviluppati (Vaan, Balthier, Bash) o se ne vuoi mettere altri fai come vuoi...^^

Gli ho castato Haste, Audacia, Protect, Berserk a tutti e poi prima di entrare a combattere li ho tolti...

Ho messo Ashe senza nessun'arma e appena comincia lo scontro l'ho sacrificata facendola colpire da Darkaja....

Poi ho messo i tre ragazzi tutti con berserk e ho ucciso Zodiark in un minuto... perchè se lo attacchi veloce evita di mettere barriere, se succede ciò allora corri a mettere una maschera nera o uno scudo demoniaco...

Spero di averti aiutato^_^
 

BJ92

Member
io li ho tutti e penso ke i + difficili siano stati:
zodiak per il percorso(ho utilizzato una guida ke diceva ke i pannelli dovevano essere tutti rossi e non era vero);
ultima per le continue limitazioni
zeromus xkè lo preso sul livello 35ca e senza aver castato le magie verdi prima quindi...
 

St0rM777

2pr04u
Zargabaath ha detto:
Si concordo Zeromus è difficile quando il livelloi è basso e senza le magie...
zeromus è stato difficilissimo... avrò fatto più di 5 reset o game over prima di batterlo a livello 1. l' importante è avere 3 pg in status haste, bersek, audacia, protect, bolla (con fomalhaut) e 3 spalle con gli stessi status apparte bersek... il problema era che non avevo extrapozioni e provavo con le granpozioni e mi killava tutti tante volte e io ero li a resuscitare invece che ataccare... dopo un po' di guil prese 20 xpotion e poi è stata na passeggiata...
 
Top