FF XII Quanti esper avete?

BlackBasch88

Il Profeta
RonnyBo ha detto:
io ne ho 9... mi mancano chaos, zeromus, ultima e zordiack... ieri sono morto contro chaos, il fatto di non poter usare attacca è veamente frustrante... io ho tutti e 6 al 54 vado bene?
Puoi comprare la tecnica prolunga cosi' facendo lo batterai in pochi minuti^^
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
comprando prolunga metti nei gambiti al posto di attacco prolunga ...in questa maniera nn avrai problemi visto che sarà cm attaccare normalmente ...il vero problema di chaos infatti è questo ....nn poter usare attacco ma scoperto il trucco diventa abbastanza facile la cosa ...io cmq ho tutti gli espere ehehehehe ...zodiarc è un grandissimo figlio di ......quella mer...di darkaja
 

pissio

Osservatore di eclissi
Yiazmat89 ha detto:
zodiarc è un grandissimo figlio di ......quella mer...di darkaja
evitiamo commenti di questo tipo grazie :)

RonnyBo ha detto:
io ne ho 9... mi mancano chaos, zeromus, ultima e zordiack... ieri sono morto contro chaos, il fatto di non poter usare attacca è veamente frustrante... io ho tutti e 6 al 54 vado bene?
puoi anche farcela, anche se la vedo un pò dura, ma molto dipende anche dal tipo di equipaggiamento che hai. Avere protezioni valide in questo scontro è fondamentale
 

+Balthier+

Senior Kyactus
ricordati soprattutto delle extrapozioni. fanno guadagnare 2400 all'istante e contro 5 nemici contemporaneamente sono utili. per il resto cerca di usare shock che non impalla il gioco come invece fa sancta, collasso, clade...
 

alexander90

Commander from Hell
BlackBasch88 ha detto:
Puoi comprare la tecnica prolunga cosi' facendo lo batterai in pochi minuti^^
nooooo...che pollo...perchè non ci ho pensato prima....uff, va beh...ormai l'ho battuto...adesso che ci penso però me la sono sempre cavata senza tecniche (le ho comprate quasi tutte l'altro ieri)....
 

RonnyBo

Nuovo utente
ok grazie adseso vado a provarci... poi vi farò sapere
scusatemi se vado OT ma... prolunga leva come un attacco normale?
 

BlackBasch88

Il Profeta
RonnyBo ha detto:
ok grazie adseso vado a provarci... poi vi farò sapere
scusatemi se vado OT ma... prolunga leva come un attacco normale?
Fa poco meno di un attacco normale,pero' come tutte le tecniche e' un po' piu' veloce a caricare^^
 

alexander90

Commander from Hell
ho trovato con search la mappa di giruvegan...ultima si trova nella stanza più a nord? se è così ce la faccio ai livelli 65-74-70? con l'equip scritto qualche post più indierto?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Yiazmat89 ha detto:
nn ho detto niente di che ...era solo una battuta per enfatizzare ...nn c'è bisogno di puntualizzare ...:)
invece ce n'è bisogno, non gradiamo molto interventi del genere, ci si può esprimere diversamente ;)
e con questo chiudo la discussione

alexander90 ha detto:
ho trovato con search la mappa di giruvegan...ultima si trova nella stanza più a nord? se è così ce la faccio ai livelli 65-74-70? con l'equip scritto qualche post più indierto?
si trova proprio nella stanza più a nord, per arrivarci segui queste istruzioni
e segui pure quanto scritto per l'equipaggiamento
 

alexander90

Commander from Hell
pissio ha detto:
invece ce n'è bisogno, non gradiamo molto interventi del genere, ci si può esprimere diversamente ;)
e con questo chiudo la discussione


si trova proprio nella stanza più a nord, per arrivarci segui queste istruzioni
e segui pure quanto scritto per l'equipaggiamento
la guida li ce l'ho anchio....solo preferivo un commento da parte di esperienze personali in fatto di equip...beh va beh me lo faro bastare. grazie comunque...spero di farcela...
 

St0rM777

2pr04u
tutti nel quasi perfect game
e solo belias nell' llg... a brevissimo tipo tra domani e dopo domani mi faccio:
mateus, zeromus, zalera, adrammelech, cuchulainn, exodus.. gli altri aspetto un po' LOL
 
Top