FF XII Quanti esper avete?

Egrimm86

Member
Anche io li ho tutti, però in effetti è stata dura prendere zodiark e ultima....mi ha dato qualche problema cuchuclain, più che altro per trovarlo....
 

BlackBasch88

Il Profeta
Egrimm86 ha detto:
Anche io li ho tutti, però in effetti è stata dura prendere zodiark e ultima....mi ha dato qualche problema cuchuclain, più che altro per trovarlo....
A me chuculainn non ha dato fastidio ne' a trovarlo e nemmeno quando ho lottato contro di lui.
 

Siarnaq

The Chosen One
Presa Ultima oggi!E ora li ho tutti
Mi aspettavo una battaglia più difficile,invece già con la tecnica esper di zodiark metà lavoro era fatto..
 

BlackBasch88

Il Profeta
Siarnaq ha detto:
Presa Ultima oggi!E ora li ho tutti
Mi aspettavo una battaglia più difficile,invece già con la tecnica esper di zodiark metà lavoro era fatto..
Bastava anche che mettevi le maschere bianche e lo attaccavi^^
 

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
io ne ho dieci mi mancano ultima chaos e zodiark.......e da quanto vedo scrittto sopra sono pallosi da prendere....
Diciamo che sono pallosi da prendere perche' per ultima e zodiark devi fare un sacco di strada,invece per quanto riguarda chaos devi risolvere la quest secondaria delle 3 medaglie di nabudis.
 

Siarnaq

The Chosen One
BlackBasch88 ha detto:
Bastava anche che mettevi le maschere bianche e lo attaccavi^^
A dire la verità non ho neanche avuto bisogno di mettere protezioni all'elemento sacro,ho usato zodiark e poi una scarica di collasso sui personaggi in reflex
 

BlackBasch88

Il Profeta
Siarnaq ha detto:
A dire la verità non ho neanche avuto bisogno di mettere protezioni all'elemento sacro,ho usato zodiark e poi una scarica di collasso sui personaggi in reflex
Io quando sono andato a sfidarlo ho preso tutte le precauzioni possibili,perche' non mi immagginavo che era cosi' scarso XD
 

alexander90

Commander from Hell
Al fine ho aggiunto anche cuchulainn i zeromus...non è stato difficile...ora mi manca una medaglia (quella delle chiuse,se magari qualcuno mi spiega il punto preciso dove trovarla visto che ho seguito la guida ma non la trovo) per prendere chaos, e poi quando sarò un pò più forte devo battere ultima...e zordiack al seguito...
 
Top