A me chuculainn non ha dato fastidio ne' a trovarlo e nemmeno quando ho lottato contro di lui.Egrimm86 ha detto:Anche io li ho tutti, però in effetti è stata dura prendere zodiark e ultima....mi ha dato qualche problema cuchuclain, più che altro per trovarlo....
Bastava anche che mettevi le maschere bianche e lo attaccavi^^Siarnaq ha detto:Presa Ultima oggi!E ora li ho tutti
Mi aspettavo una battaglia più difficile,invece già con la tecnica esper di zodiark metà lavoro era fatto..
Diciamo che sono pallosi da prendere perche' per ultima e zodiark devi fare un sacco di strada,invece per quanto riguarda chaos devi risolvere la quest secondaria delle 3 medaglie di nabudis.UltimaWeaponTidus ha detto:io ne ho dieci mi mancano ultima chaos e zodiark.......e da quanto vedo scrittto sopra sono pallosi da prendere....
A dire la verità non ho neanche avuto bisogno di mettere protezioni all'elemento sacro,ho usato zodiark e poi una scarica di collasso sui personaggi in reflexBlackBasch88 ha detto:Bastava anche che mettevi le maschere bianche e lo attaccavi^^
Io quando sono andato a sfidarlo ho preso tutte le precauzioni possibili,perche' non mi immagginavo che era cosi' scarso XDSiarnaq ha detto:A dire la verità non ho neanche avuto bisogno di mettere protezioni all'elemento sacro,ho usato zodiark e poi una scarica di collasso sui personaggi in reflex
Tranquillo non sono granche' se hai bisogno di aiuto puoi benissimo chiedere a me^^Raikan ha detto:ora me ne mancano 2, ultima e zodiark.