FF XII Quanti esper avete?

pissio

Osservatore di eclissi
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Io li tengo tutti tranne Zodiark( cioè il 13° Esper)
lo stesso vale per me
sono andato contro Zodiark due volte, quando la seconda mi ha lanciato Darkaja due volte di fila uccidendomi 5 personaggi e subito dopo mi ha ucciso il sesto con un attacco di sei colpi, il gioco l'ho accantonato e mai più toccato
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Io li ho presi tutti e 13, comunque per battere Zodiark basta livellare un po i personaggi e affrontarlo tenendo attivi Haste, Protect e Shell, e quando sta per lanciare darkaja basta cercare di scappare il più lontano possibile da lui, magari essendo equipaggiati con maschera nera,anche se non sempre assorbe il colpo di Zodiark
 

pissio

Osservatore di eclissi
hidden weapon ha detto:
Io li ho presi tutti e 13, comunque per battere Zodiark basta livellare un po i personaggi e affrontarlo tenendo attivi Haste, Protect e Shell, e quando sta per lanciare darkaja basta cercare di scappare il più lontano possibile da lui, magari essendo equipaggiati con maschera nera,anche se non sempre assorbe il colpo di Zodiark
Maschera Nera assorbe l'elemento oscuro ma mica ti protegge da morte istantanea, i mei personaggi sono morti per il secondo motivo, mica per il primo -.-
e comunque il gioco mi aveva già stufato in generale e questo non è stato che il momento culminante
 

BlackBasch88

Il Profeta
A me e' bastato solamente mettere le maschere nere per batterlo,l'unica cosa che mi ha messo in difficolta' e' stato quel maledetto attacco che uccideva i miei pg in un colpo .-.
 

Yuna89

Member
Lionheart90 ha detto:
Ragazzi,io per ora ho soltanto 2 miseri esper(Belias e un altro che nn mi ricordo cm si kiama)voi invece quanti ne avete?
Io li ho tutti tranne Zodiark...non riesco ancora a prenderlo quello ....... (avete capito XD) :D
 

BlackBasch88

Il Profeta
Yuna89 ha detto:
Io li ho tutti tranne Zodiark...non riesco ancora a prenderlo quello ....... (avete capito XD) :D
Be' per prenderlo dovrai farti sbloccare la zona dall'elementalista poi vai alle miniere metti i due pannelli sul rosso dirigiti verso la zona del salvocristallo e accedi nella zona segreta,dopodiche' seguendo la mappa(attenta alle strade nascoste)arriverai al terzo pannello mettilo sul blu e proseguendo il tragitto arriverai da lui^^
 

alexander90

Commander from Hell
Preso anche chaos...non proprio velocemente, ma ce l'ho fatta...fury e humbaba però li immaginavo più forti...e ora dovrei battere ultima e zordiak...meglio allenarsi (lv 67, 75, 68)....
 

RonnyBo

Nuovo utente
io ne ho 9... mi mancano chaos, zeromus, ultima e zordiack... ieri sono morto contro chaos, il fatto di non poter usare attacca è veamente frustrante... io ho tutti e 6 al 54 vado bene?
 

+Balthier+

Senior Kyactus
per ultima non sono necessari grandi livelli... 70 va più che bene. se equipaggi uno con l'anello del saggio ultima non proverà quasi mai a fare sanctaja perché se lo faesse curerebbe gli altri due
 

alexander90

Commander from Hell
+Balthier+ ha detto:
per ultima non sono necessari grandi livelli... 70 va più che bene. se equipaggi uno con l'anello del saggio ultima non proverà quasi mai a fare sanctaja perché se lo faesse curerebbe gli altri due
anello del saggio? dove lo compro? però più che ultima è il percorso e i mostri che mi frega...rispondendo a Ronnybo, io chaos l'ho fatto a quei livelli che ho scritto precedentemente...gli ho inflitto crisi (xò non mi sembrava togliesse granchè) e poi via di collasso, energiga e megaene...anche se ora come ora gli esper li uso contro i mostri normali solo per vederne gli effetti....
 
Top