FF XII Quanti esper avete?

seeq 95

#3 Crusaders
zeromus è nel tempio di miriam(sancta sanctorum).per prenderlo devi avere la magilite della condanna reperibile a bur-omisace da un decano.entra nel tempio di miriam e attraversa tutta la prima sala.quà incontrerai potere mana e potere fortis,ammazzali poi usa il traslatore dicendo uso la magilite della condanna per ritrovarti nel sancta sanctorum.apri la porta che ti trovi davanti e ammazzalo per ottenere la licenza.per ultima la storia è un pò complicata...si trova nel grande cristallo.come saprai il grande cristallo non ha una mappa e quindi è difficile orientarsi.io personalmente dopo 2 ore sono riuscito ad arrivare in cima al grande cristallo e l'ho battuto ma ti consiglio di cercare nel forum delle mappe del grande cristallo perchè il problema a quanto ne so è stato proposto e riproposto tante volte.
 

basch92

Il Prescelto
giruvegan non ha segreti per me!!!mi sono fatto una mappa e percio non mi perdo!!!
il problema e attivare il traslatore XX...
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Io li ho tutti!! Ah ah!!! Ammetto che prendere Zodiark non è stata una passeggiata però, anche perchè sembrava ignorare che io avessi indossato le Maschere Nere ai miei pg. E riuscito a farmi fuori Vaan!! Maledetto!
 

basch92

Il Prescelto
bahamuth ha detto:
Io li ho tutti!! Ah ah!!! Ammetto che prendere Zodiark non è stata una passeggiata però, anche perchè sembrava ignorare che io avessi indossato le Maschere Nere ai miei pg. E riuscito a farmi fuori Vaan!! Maledetto!
io lo mandato in status agonia e poi ho perso....tu che livello eri???
 

seeq 95

#3 Crusaders
lo sò...
è una vera palla ma se vuoi ultima devi aprire tutte le porte per arrivare al traslatore XX e per farlo ci metterai molto,molto tempo.EHI!non fraintendermi non ti voglio far sembrare che non ne valga la pena,eh!
 

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
lo sò...
è una vera palla ma se vuoi ultima devi aprire tutte le porte per arrivare al traslatore XX e per farlo ci metterai molto,molto tempo.EHI!non fraintendermi non ti voglio far sembrare che non ne valga la pena,eh!
ma se apro una porta mi si chiude un altra!!!
ad esempio:apro capricorno II e mi si chiude capricorno I
 

seeq 95

#3 Crusaders
non so che dirti...come ti ho detto prima ti conviene cercare una mappa dettagliata del grande cristallo.sono sicuro che c'è.
p.s.te la metterei ma non so come fare...
 

seeq 95

#3 Crusaders
per l'equip è essenziale che indossi delle maschere bianche che si possono comprare al porto di balfonheim dopo aver superato il faro.
 

rik

Nuovo utente
Adesso ho anche Shemazai!!!
Ora ne ho 4(Belias, Mateus, Zalera, Shemazai)...però me ne manca ancora un bel po'...vero???
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
io ce gli ho tutti ...i più menosi da battere per me sn stati Chuchulain e Ultima... se da Zodiark si va a livello 90 nn fa niente
 
Top