Light_Bahamut
Capo Blu AVALANCHE
Dunque, avendo catturato il cucciolotto ieri ed avendo fritto Ultima qualche ora fa... Sì, ho tutti gli Esper!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un esper obbligatorio quindi lo becchi di sicuro xDMatteoRonso ha detto:4 per ora....un pò pochini. Ho Belias,Mateus, Adram e l'ultimo è Zalera che proprio non mi piace (per non usare parole peggiori).
Sono contento di avere il mio quasi omonimo Mateus, vorrei Famfrit ma non l'ho ancora trovato...magari è in un'area ancora inesplorata...mah!
E' anche del mio!!! Per questo la adoro. Meno male che non sono dei Gemelli...Nemesia ha detto:Mateus (bellissima *.* è quella del mio segno!!)
ehehe poverino XD...si guarda, meno male che non siamo dei Gemelli, lo è mia sorella, proverò a dirglielo chissà che faccia fa? (non gioca a FF, ma grazie a me sa cos'è XD)Nemesia ha detto:Io sono appena stata a Giruvegan, sono al punto in cui è pronta la Strahl e devo andare al faro, anche tu?
(Spero di non trovare anch'io brutto Zalerail mio ragazzo leggendo che è dei gemelli ed è elemento morte si era già fomentato!! XD)