cavolo figata io solo ademeleech exodus mateus beli e zaleraIl Padrino ha detto:Io ne ho 10:
- Belias
- Mateus
- Adrammelech
- Zalera
- Exodus
- Zeromus
- Famfrit
- Culuchainn
- Shemrazai
- Hasmal
Mi mancano ovviamente Ultima , Zodiark e Chaos
dove lo trovi e difficile xkè io sn messa tutti a lv 47Lionheart90 ha detto:Ieri ho preso Shemazai.Sn a 4!!!
Lo trovi nel grande cristallo,io l'ho battuto a livello 54,però anke a quel livello ce la dovresti fare.Rinoa heart 92 ha detto:dove lo trovi e difficile xkè io sn messa tutti a lv 47
a quel livello shemzai non ti dovrebbe dare nessun problema è obbligatorio da battere nella storia principale e si trova a giruvegan in fondo al cristallo grande l'imporante è che usi subito dispel per levargli lo status dispel e lo cominci ad attaccare senza sosta curandoti quando usa magie come shock o flare che sono le uniche che ti possono dare problemi.è il secondo esper più debole secondo meRinoa heart 92 ha detto:dove lo trovi e difficile xkè io sn messa tutti a lv 47
Credo sia perchè i danni di zeromus sono di elemento massa(gravità)e se i mostri sono immunu alle magie antima per esempio pozzo macabro fà 0 di dannoVecchioStorm ha detto:io ho appena preso zeromus pero con pozzo macabro mi fa zero ad ogni colpo sapete perche?