danie questo thread è stato aperto un giorno dopo di quello e poi qui si parla esclusivamente di esper mentre li è un resoconto della situzione quindi per me può restare apertodanie ha detto:Tutti.
Devo dire una cosa, c'è un thread che dice Rapporto ore livello ecc., visto che lì si mettono oltre al livello e le ore anche il Covo degli aviopirati, Guil, Ricercati, Espert, grado del centurio, luogo in cui si sta e chi più ne ha più ne metta, questo thread non serve a niente, anche perchè provate a pensare se tutti facessero un thread per ogni cosa che ho detto sopra, ci verrebbe una confusione imprenssionante, quindi credo che questo thread sia inutile in quanto ne esiste uno che comprende tutte le possibili "Missioni Impossibili" del gioco. Scusate il gioco di parole.
Ci sono molte correnti di pensiero, ho espresso solo una opinione e ho fatto solo un accorgimento, non era mia intenzione criticare chi l'ha aperto o il suo utilizzo ^^!Tidus 91 ha detto:danie questo thread è stato aperto un giorno dopo di quello e poi qui si parla esclusivamente di esper mentre li è un resoconto della situzione quindi per me può restare aperto
P.s.:ho tutti gli esper XD
Il mio era solo un accorgimento i mod devono decidere se un thread rimane aperto o meno ^^ fine OTdanie ha detto:Ci sono molte correnti di pensiero, ho espresso solo una opinione e ho fatto solo un accorgimento, non era mia intenzione criticare chi l'ha aperto o il suo utilizzo ^^!
danie ha detto:Tutti.
Devo dire una cosa, c'è un thread che dice Rapporto ore livello ecc., visto che lì si mettono oltre al livello e le ore anche il Covo degli aviopirati, Guil, Ricercati, Espert, grado del centurio, luogo in cui si sta e chi più ne ha più ne metta, questo thread non serve a niente, anche perchè provate a pensare se tutti facessero un thread per ogni cosa che ho detto sopra, ci verrebbe una confusione imprenssionante, quindi credo che questo thread sia inutile in quanto ne esiste uno che comprende tutte le possibili "Missioni Impossibili" del gioco. Scusate il gioco di parole.